News

Volotea: nuovi voli da Lamezia Terme verso Trieste e Torino

Scritto da Redazione , 25/05/20

La compagnia aerea low-cost Volotea presenta due nuove tratte dall'aeroporto di Lamezia Terme verso le città di Trieste e Torino.

Volotea aspira a diventare la compagnia aerea di riferimento nei collegamenti tra le piccole e medie città europee offrendo voli diretti a prezzi competitivi su tragitti che attualmente hanno un livello di servizio inadeguato o inesistente.

Volotea ha annunciato nei giorni scorsi l’avvio di due nuovi collegamenti esclusivi in partenza da Lamezia Terme alla volta di Trieste e Torino per quest’estate.

In particolare, il primo volo disponibile per la città di Torino risulta disponibile dal 12 giugno, mentre quello per Trieste dal 6 luglio. 

I nuovi collegamenti rientrano in un progetto più ampio, che vede la compagnia impegnata nell’ampliare il suo network 2020 con l’avvio di 40 nuove rotte nazionali, 15 delle quali in esclusiva, in Italia, Francia, Spagna e Grecia. In questi Paesi, inoltre, la compagnia punta a intensificare i collegamenti tra le isole e la terraferma, offrendo ai suoi passeggeri la possibilità di raggiungere ancora più comodamente alcune tra le più accattivanti mete vacanziere.

Le nuove rotte, che prevedono 2 frequenze settimanali, sono già disponibile sul sito www.volotea.com e presso le agenzie di viaggio.

Destinazioni Volotea

Queste sono le 92 destinazioni Volotea: Ajaccio, Alghero, Alicante, Ancona, Asturie, Atene, Barcellona, Bari, Bastia, Beauvais, Biarritz, Bilbao, Bologna, Bordeaux, Brest, Brindisi, Caen, Cagliari, Castellon / Valencia, Catania, Cefalonia, Corfù, Cork, Deauville, Dubrovnik, Faro, Figari Sud Corse, Fuerteventura, Genova, Gran Canaria, Granada, Hannover, Heraklion / Creta, Ibiza, Kalamata, Karpathos, Kos, La Coruña, Lamezia Terme, Lampedusa, Lanzarote, Lilla, Lione, Lussemburgo, Madrid, Malaga, Malta, Marrakech, Marsiglia, Milano Bergamo, Minorca, Monaco di Baviera, Montpellier, Murcia, Mykonos, Nantes, Napoli, Nizza, Olbia, Oporto, Palermo, Palma di Maiorca, Pantelleria, Perpignano, Pescara, Pisa, Pola, Praga, Preveza / Lefkada, Rennes, Rodi, Salonicco, Samos, Santander, Santiago di Compostela, Santorini, Saragozza, Siviglia, Skiathos, Spalato, Strasburgo, Tangeri, Tenerife Sud, Tolosa, Torino, Trieste, Valencia, Varna, Venezia, Verona, Vienna, Zante.

Immagine descrittiva - BY Diritto d'autore : Gordon Zammit | 123RF c

Lamezia Terme

Nota come "Città della piana", ha una notevole importanza dal punto di vista agricolo, commerciale, industriale e infrastrutturale per la sua posizione centrale....

Altri Suggerimenti

OpenUp.Gift, un sito per sostenere il mondo dell'arte e della cultura

OpenUp.Gift, un sito per sostenere il mondo dell'arte e della cultura

Siamo a Cosenza, in Calabria, in piena zona rossa. Da un gruppo di professionisti del posto nasce l'idea di realizzare un sito web www.openup.gift per sostenere le...

Capitale Italiana Cultura 2022: la top 10

Capitale Italiana Cultura 2022: la top 10

Svelate le 10 finaliste che si contenderanno il titolo di Capitale Italiana della Cultura 2022.

Archivio Mad Firenze: l'arte contemporanea in un clic

Archivio Mad Firenze: l'arte contemporanea in un clic

Nasce Mad Archival Platform, progetto unico in Italia, che racchiude in digitale l'arte contemporanea presso l'Archivio Mad Firenze.

Cos'è UNESCO ResiliArt, movimento globale per artisti e cultura

Cos'è UNESCO ResiliArt, movimento globale per artisti e cultura

Nasce UNESCO ResiliArt, il nuovo moviemento di artisti, intellettuali e craetivi a sostegno della cultura e dell'arte.

Van Gogh in digitale: la grande mostra di Padova in prima serata

Van Gogh in digitale: la grande mostra di Padova in prima serata

La grande mostra padovana, Van Gogh. I colori della vita, ormai chiusa per il DPCM, passa al web e incontra la musica e la lettura.

Guadalajara, Capitale Mondiale Libro 2022 per l'UNESCO

Guadalajara, Capitale Mondiale Libro 2022 per l'UNESCO

Guadalajara Capitale Mondiale del Libro 2022 per l'UNESCO. Selezionata per le politiche sul libro e la lettura, il sociale e la pace.