News

Vacanze estive in Sardegna: cancellazione gratuita garantita

Scritto da Redazione , 31/03/20

Chi desidera prenotare una vacanza nella splendida Sardegna quest’estate può farlo fin d’ora, con la certezza di poterla cancellare fino a qualche giorno prima della partenza.

Portale Sardegna, il primo Tour Operator On Line per le prenotazioni in Sardegna, nell’auspicio che presto l’emergenza sanitaria che ha colpito il Paese sia solo un ricordo, apre le porte della propria Isola ai turisti connazionali sostenendo, difendendo e promuovendo ora più che mai il turismo italiano.

In particolare, considerato il momento di generale incertezza, l’azienda viene incontro ai viaggiatori, offrendo loro tariffe flessibili per prenotare le proprie vacanze estive in tutta tranquillità.

Sardegna 2020: cancellazione gratuita

Di comune accordo con numerosi hotel, residence, case vacanze e villaggi turistici, Portale Sardegna promuove vantaggi ed offerte sulle vacanze estive 2020 per offrire un supporto concreto ai viaggiatori e operatori del settore.

I siti del Gruppo, PortaleSardegna.com e CharmingSardinia.com, offrono infatti la possibilità di prenotare la propria vacanza usufruendo del servizio di cancellazione gratuita: in caso di disdetta o annullamento fino a pochi giorni prima dalla partenza, il viaggiatore non ricorre a penali.

Inoltre, per i viaggiatori che quest’anno sceglieranno la Sardegna sarà a disposizione l’innovativa rete dei Sardinia Local Expert, che, nei Portale Sardegna Point aperti nelle principali località dell’Isola offriranno un’assistenza speciale personalizzata in loco, per vivere tutte le migliori esperienze del territorio sardo e assaporarne i sapori più autentici.

Vacanze estive 2020 in Sardegna

Per chi decide di trascorrere le vacanze estive 2020 in Sardegna c’è quindi la possibilità di prenotare una vacanza usufruendo del servizio di cancellazione gratuita fino a pochi giorni prima dalla partenza, senza ricorrere a penali. 

Si tratta di una buona opportunità per chi desidera tornare o andare per la prima volta in Sardegna. 

Tante sono le opzioni a disposizione: è possibile scegliere tra una delle rinomate località della Gallura a Nord, come Santa Teresa, Palau o San Teodoro, o una delle spiagge dell’Ogliastra sulla costa Est, come la famosa Baunei o la spettacolare Tortoli, le calette del Golfo di Orosei con Cala Gonone e Supramonte o le incontaminate spiagge del Sud, come quelle di Pula e di Chia.

Qualunque sia la vostra scelta, vi auguriamo di trascorrere una vacanza indimenticabile!

Immagine descrittiva - BY Foto di Simon Steinberger da Pixabay c

Sardegna

Conosciuta come i Caraibi d’Italia, la Sardegna è un’isola affascinante, poco distante dalla Corsica, che regala spiagge di bellezza tropicale come la Costa...

Altri Suggerimenti

Torna il Ministero del Turismo: cosa cambia

Torna il Ministero del Turismo: cosa cambia

Invocato a gran voce, il Ministero del Turismo torna a esercitare competenze istituzionali a sé stanti dopo essere stato cancellato nel 1993.

Riapertura musei e zone gialle

Riapertura musei e zone gialle

Da oggi riaprono i musei nelle zone gialle dopo la chiusura più lunga dalla Seconda Guerra Mondiale: ecco le linee guida del Governo.

OpenUp.Gift, un sito per sostenere il mondo dell'arte e della cultura

OpenUp.Gift, un sito per sostenere il mondo dell'arte e della cultura

Siamo a Cosenza, in Calabria, in piena zona rossa. Da un gruppo di professionisti del posto nasce l'idea di realizzare un sito web www.openup.gift per sostenere le...

Capitale Italiana Cultura 2022: la top 10

Capitale Italiana Cultura 2022: la top 10

Svelate le 10 finaliste che si contenderanno il titolo di Capitale Italiana della Cultura 2022.

Archivio Mad Firenze: l'arte contemporanea in un clic

Archivio Mad Firenze: l'arte contemporanea in un clic

Nasce Mad Archival Platform, progetto unico in Italia, che racchiude in digitale l'arte contemporanea presso l'Archivio Mad Firenze.

Cos'è UNESCO ResiliArt, movimento globale per artisti e cultura

Cos'è UNESCO ResiliArt, movimento globale per artisti e cultura

Nasce UNESCO ResiliArt, il nuovo moviemento di artisti, intellettuali e craetivi a sostegno della cultura e dell'arte.