A Milano arriva il primo all you can eat dedicato alle tigelle
Tigelle, gnocco fritto e salumi a volontà per una cena senza limiti nel vero senso della parola! A Milano è arrivato Tigella Bella, il primo locale all you can eat dedicato alle tipiche pietanze modenesi.
Il franchising Tigella Bella di via Cadore proporrà da domani e ogni giovedì la regina della cucina modenese e bolognese accompagnata dall’immancabile gnocco fritto e da taglieri di salumi e formaggi accompagnati da marmellate nella formula “No Limits Dinner”: prezzi popolari e delizie da gustare fino a quando non vi sentirete appagati.
Tra le novità “L’Assetta12Salse” un tagliere di degustazione che presenta 12 stuzzicanti salse che variano dai formaggi come l’erborinato cremoso o il cuore di gorgonzola alle più articolate come il battuto di lardo o le salse della casa.
C’è l’imbarazzo della scelta per i menù da assaporare: tra tigelle e gnocchi fritti accompagnati da crudi di Parma, salame di Varzi, coppa piacentina e cotto per chi vuole gustare “La Tradizione”; culatello di Parma, porchetta umbra, cotto alla brace con rosmarino per “Il Buongustio” mentre il “Cheese” propone un’accurata selezione di formaggi accompagnati da miele e marmellate di cipolle rosse e di fichi. Per i vegetariani, invece, imperdibile il menù “Green” con selezione di verdure e stracciatella di burrata.
Riproduzione riservata © Copyright Altrama Italia
