La vacanza in Grecia te la paghi con Instagram
Un’agenzia di viaggi ellenica lancia un contest interessante: 9 giorni in giro tra Atene, Mykonos, Santorini e Creta. Tutto pagato al miglior fotografo social. Ecco come candidarsi
“Qualcuno che conosca come scattare foto affascinanti su Instagram e non è spaventato di sperimentare nuovi contesti e attività”.
È l’identikit del fortunato fotografo-social che la società ellenica Unforgettable Greece sta cercando: un viaggiatore sappia sfornare contenuti interessanti e belli da postare su Instagram.
L’utente prenderà possesso (dietro compenso di 550 euro) dell’account Instagram dell’agenzia e, grazie a uno smartphone Samsung S10 (anche questo regalato dall’azienda), documenterà il suo viaggio con post e storie sulla piattaforma controllata da Facebook.
Naturalmente, la compagnia di viaggio pagherà anche le spese del soggiorno in alcuni dei migliori alberghi del Paese. Un viaggio che vale sostanzialmente per due persone, visto che è possibile portarsi un amico.
Come candidarsi? Occorre caricare le proprie migliori foto di viaggio o aggiungere a quelle già online il tag @UnforgettableGreece e l’hashtag omonimo.
C’è tempo fino al 15 novembre. Le foto saranno valutate da un’apposita giuria,
Riproduzione riservata © Copyright Altrama Italia