News

Vacanza in barca a vela: le mete ideali per l'estate 2019

Scritto da Redazione , 21/05/19

Siete mai andati in barca a vela? Si tratta di un tipo di vacanza alternativa, che si preannuncia come la nuova moda dell'estate 2019.

Sailogy, la piattaforma che si occupa del noleggio barche, ha individuato per ogni tipo di viaggiatore la tipologia di vacanza in barca a vela più adatta. Dai principianti ai professionisti, dal pigro a quello più avventuroso, ognuno di voi avrà la vacanza perfetta cucita su misura.

Tipologia di viaggiatore: la vacanza perfetta

Chi ama la natura:

Per gli amanti e gli appassionati del verde e della natura, sappiate che la barca a vela  è realmente il viaggio giusto per voi, la soluzione migliore per rigenerarsi e sentirsi meglio. Potrete stare a contatto con la natura, il mare e il cielo stellato, provando emozioni uniche, che ricorderete per sempre. Per Sailogy, la destinazione più adatta sono le Isole Vergini Britanniche.

Chi ama il divertimento:

Si scrive barca a vela, si legge divertimento! Gli amanti delle feste preferiscono cambiare location ogni sera e grazie alla barca a vela questo è ovviamente possibile. In più, gli amanti del divertimento potranno fare notti brave con amici anche a bordo e la destinazione consigliata sono le Isole Greche, ovviamente!

Chi ama la quiete:

Per chi invece vede la vacanza come un momento per stare in pace con se stessi e rilassarsi, ricaricare le pile e staccarsi dalla routine quotidiana, probabilmente troverà nella barca a vela la soluzione giusta. La meta giusta per voi è la Thailandia.

Chi ama fare sport:

Gli amanti dello sport e dell'avventura non possono non amare la barca a vela! Sono numerose le attività di mare che è possibile praticare: dal surf al kayak, ma solo e soprattutto con una vacanza in barca a vela potrete mettervi “face to face” con la natura e godervi il mondo da un'altra prospettiva!

Riproduzione riservata © Copyright Altrama Italia

Immagine descrittiva - BY Foto di Daniel Büscher da Pixabay c
Risparmia sul tuo hotel - hotelscombined.it

Sicilia

La Sicilia è una terra unica al mondo, difficile da raccontare in poche parole. Circondata dal mare, quest’isola, la più grande del Mediterraneo, ricorda la forma...

Altri Suggerimenti

Francigena Fidenza Festival: La bella Via dell'Europa

Francigena Fidenza Festival: La bella Via dell'Europa

Dal 18 al 21 Maggio 2023. Un itinerario tra passato e futuro che celebra il connubio fra cammini, cultura e spiritualità.

ARTIFICIAL ARTECHNOLOGY a Spoleto

ARTIFICIAL ARTECHNOLOGY a Spoleto

Fondazione Carla Fendi main partner del Festival di Spoleto

Genius Loci, il nuovo percorso multimediale del Museo di Villa Rendano

Genius Loci, il nuovo percorso multimediale del Museo di Villa Rendano

A partire dal 30 giugno, presso il Museo di Villa Rendano sarà disponibile il nuovo percorso multimediale e immersivo Genius Loci, dedicato al centro storico di Cosenza.

Torna il Ministero del Turismo: cosa cambia

Torna il Ministero del Turismo: cosa cambia

Invocato a gran voce, il Ministero del Turismo torna a esercitare competenze istituzionali a sé stanti dopo essere stato cancellato nel 1993.

Riapertura musei e zone gialle

Riapertura musei e zone gialle

Da oggi riaprono i musei nelle zone gialle dopo la chiusura più lunga dalla Seconda Guerra Mondiale: ecco le linee guida del Governo.

OpenUp.Gift, un sito per sostenere il mondo dell'arte e della cultura

OpenUp.Gift, un sito per sostenere il mondo dell'arte e della cultura

Siamo a Cosenza, in Calabria, in piena zona rossa. Da un gruppo di professionisti del posto nasce l'idea di realizzare un sito web www.openup.gift per sostenere le...