Vacanza in barca a vela: le mete ideali per l'estate 2019
Siete mai andati in barca a vela? Si tratta di un tipo di vacanza alternativa, che si preannuncia come la nuova moda dell'estate 2019.
Indice
Sailogy, la piattaforma che si occupa del noleggio barche, ha individuato per ogni tipo di viaggiatore la tipologia di vacanza in barca a vela più adatta. Dai principianti ai professionisti, dal pigro a quello più avventuroso, ognuno di voi avrà la vacanza perfetta cucita su misura.
Tipologia di viaggiatore: la vacanza perfetta
Chi ama la natura:
Per gli amanti e gli appassionati del verde e della natura, sappiate che la barca a vela è realmente il viaggio giusto per voi, la soluzione migliore per rigenerarsi e sentirsi meglio. Potrete stare a contatto con la natura, il mare e il cielo stellato, provando emozioni uniche, che ricorderete per sempre. Per Sailogy, la destinazione più adatta sono le Isole Vergini Britanniche.
Chi ama il divertimento:
Si scrive barca a vela, si legge divertimento! Gli amanti delle feste preferiscono cambiare location ogni sera e grazie alla barca a vela questo è ovviamente possibile. In più, gli amanti del divertimento potranno fare notti brave con amici anche a bordo e la destinazione consigliata sono le Isole Greche, ovviamente!
Chi ama la quiete:
Per chi invece vede la vacanza come un momento per stare in pace con se stessi e rilassarsi, ricaricare le pile e staccarsi dalla routine quotidiana, probabilmente troverà nella barca a vela la soluzione giusta. La meta giusta per voi è la Thailandia.
Chi ama fare sport:
Gli amanti dello sport e dell'avventura non possono non amare la barca a vela! Sono numerose le attività di mare che è possibile praticare: dal surf al kayak, ma solo e soprattutto con una vacanza in barca a vela potrete mettervi “face to face” con la natura e godervi il mondo da un'altra prospettiva!
Riproduzione riservata © Copyright Altrama Italia