News

Offerte voli Ryanair: parti fino a giugno a prezzi stracciati

Scritto da Marco Spadafora, 16/05/19

Hai già deciso dove andare in vacanza quest'estate? Se la risposta è no, ritieniti fortunato. Prenotare le vacanze all’ultimo momento, talvolta, può risultare conveniente. Non farti sfuggire le nuove offerte dei voli di Ryanair a prezzi scontatissimi!

La compagnia irlandese ha lanciato un’offerta per viaggiare low cost fino al mese di giugno a partire da soli 14,99 euro. Quale occasione migliore per concedersi un pò di relax pre estivo: alte temperature, poca confusione e prezzi stracciati, cosa chiedere di più?

Scopri con noi le principali mete raggiungibili con un biglietto a meno di 20 euro:

Grecia

Ryanair ha lanciato allettanti offerte per l’isola di Cefalonia, nell’arcipelago delle Ionie. Qui è possibile trovare spiagge paradisiache come Myrtos Beach e visitare incantevoli borghi come Assos o il villaggio di pescatori Fiskardo. Per raggiungere la Grecia a prezzi ridotti si consiglia la partenza da Milano Bergamo Orio al Serio e da Pisa.

Isole Canarie

Per raggiungere le Isole Canarie a meno di 20 euro hai diverse opzioni: ci sono voli in offerta per Lanzarote da Bergamo, Fiumicino e da Bologna.

Puglia, Salento

La Puglia è incantevole in ogni periodo dell'anno, ma maggio e giugno sono i periodi migliori se si vuole evitare la confusione di agosto. Tra le tante località marittime raggiungibili a meno di venti euro spiccano Melendugno, Polignano a Mare, Santa Maria di Leuca, Galatina, Nardò, Carovigno, Torre Guaceto. I voli in offerta diretti verso l’aeroporto di Brindisi partono da Bergamo, Roma Fiumicino, Torino, Bologna, Venezia Treviso e da Pisa.

Riproduzione riservata © Copyright Altrama Italia

Immagine descrittiva - BY Foto di Jan Claus da Pixabay c
Risparmia sul tuo hotel - hotelscombined.it

Puglia

La Puglia, conosciuta anche come il “tacco dello Stivale”, è una regione di grande interesse storico, artistico e ambientale. Nota per le incantevoli spiagge...

Altri Suggerimenti

Melpignano “pizzicata” dalla Notte della Taranta

Melpignano “pizzicata” dalla Notte della Taranta

“Melpignano e la Notte della Taranta, un matrimonio felice che culmina in un grande concerto finale, tra pizzica, taranta, allegria e buon vino. Fino...

Pasqua nel Salento tra Squinzano, Ugento e Cavallino

Pasqua nel Salento tra Squinzano, Ugento e Cavallino

A Pasqua ViaggiArt ti porta nel Salento, terra di tradizioni millenarie, alla scoperta di Squinzano, Ugento e Cavallino. Parti con noi!

La Francigena del Sud, dal Gargano a Capua

La Francigena del Sud, dal Gargano a Capua

La lunga Via Francigena che univa Canterbury a Roma fu percorsa a piedi per la prima volta nel 990 dall’arcivescovo Sigerico, che si recava in visita dal papa. Al...

Squinzano in un’esperienza sensoriale

Squinzano in un’esperienza sensoriale

Chi desidera vivere Squinzano in tutta la sua autenticità, non può che apprezzare l’atmosfera slow, sospesa nel tempo, delle tipiche masserie che ne punteggiano...

Francigena Fidenza Festival: La bella Via dell'Europa

Francigena Fidenza Festival: La bella Via dell'Europa

Dal 18 al 21 Maggio 2023. Un itinerario tra passato e futuro che celebra il connubio fra cammini, cultura e spiritualità.

ARTIFICIAL ARTECHNOLOGY a Spoleto

ARTIFICIAL ARTECHNOLOGY a Spoleto

Fondazione Carla Fendi main partner del Festival di Spoleto