Berlino Tegel, nuova tratta Ryanair da Lamezia
Sarà una novità della prossima primavera la nuova tratta che da Lamezia Terme arriva a Berlino Tegel, aeroporto principale della capitale tedesca. A partire dal primo aprile infatti la compagnia low cost Ryanair metterà a disposizione un diretto con frequenza di due giorni a settimana (il lunedì e il venerdì).
La compagnia irlandese pensa già all’estate: dal principale aeroporto calabrese attiverà ben 12 tratte in totale, tra le nuove Berlino e Malta. Inoltre, per festeggiare, Ryanair ha attivato una promozione valida fino alla mezzanotte del 5 dicembre: se prenoti il tuo viaggio entro il 31 marzo, potrai usufruire dei super prezzi e acquistare un volo a partire da 14,99 €.
L’aeroporto di Berlino Tegel è il più vicino al centro della Città. Sito a Nord-ovest di Berlino, da qui è possibile raggiungere la capitale che dista solo 8 km.
Il mezzo più comodo è l’autobus: il TXL, il 109, l’X9 e il 128. Tra questi il TXL porta dritti ad Alexanderplatz, zona centrale di Berlino Est. L’alternativa all’autobus è il taxi che vi porta al centro in venti minuti.
Viaggia in Europa e prenota ora al miglior prezzo!
Riproduzione riservata © Copyright Altrama Italia