Premio Best Practices, Viaggiart nella sede del Napoli Calcio
L’Italia, si sa, è un paesi di santi, poeti, navigatori e allenatori: e noi, che siamo nella categoria dei navigatori digitali, stavolta faremo una puntatina in un altro settore che ci piace particolarmente. Non siamo poeti, come avrete potuto notare seguendoci, ma come ogni italiano che si rispetti abbiamo le nostre passioni: una di queste è il calcio.
Proprio per questo motivo, ci ha fatto doppiamente piacere avere ricevuto l’invito a presentare Viaggiart nella tappa che il Premio Best Practices farà a Castel Volturno, presso la sede del Napoli Calcio. L’appuntamento è per giovedì 16 aprile, a partire dalle 15 presso la sede della società partenopea: l’evento, organizzato da Confindustria Salerno in collaborazione con Ricoh Italia, Confindustria Campania e Confindustria Caserta, sarà l’occasione per far conoscere il Premio Best Practices e l’edizione 2015, alla ricerca di startup innovative che possano aiutare il tessuto imprenditoriale italiano. A noi fa molto piacere partecipare, insieme a Telecom Italia, Banca Sella, Enea e tanti altri, per portare la nostra esperienza e per raccontare quale bella esperienza sia stata la partecipazione e la vittoria dell’edizione 2014 del Premio.
AL tavolo dei relatori ci sarà Giuseppe Naccarato, founder insieme a Stefano Vena di Viaggiart: e si, mentre lo ascolterete, vi chiediamo di non sottolineare quello che non vi quadra. Sapete, è juventino…
Ci vediamo giovedì 16 aprile a Castelvolturno, presso la sede del Napoli Calcio, per presentare Viaggiart!
Per maggiori informazioni
La locandina dell’evento
Fonte immagine: Wikipedia.org