“Resistere/esistere”, ViaggiArt alla BTO 2015
È uno degli appuntamenti più importanti sul turismo online in Italia: si tratta della BTO Buy Tourism Online, l’annuale appuntamento che si tiene a Firenze e che quest’anno vedrà esperti, docenti, operatori e innovatori che si occupano di turismo e cultura confrontarsi su panel e argomenti tematici il 2 e il 3 dicembre presso la Fortezza da Basso (se volete conoscerla meglio, qui trovate maggiori informazioni).
Un appuntamento, quello con il Buy Tourism Online, fatto di contaminazione e ricerca, di innovazione e di confronto, al quale quest’anno siamo stati invitati anche noi di ViaggiArt per portare la nostra esperienza e il nostro modello di sviluppo sul tema del turismo online e della valorizzazione culturale. Ce ne occuperemo in un incontro ricco di temi, che mette a confronto le opportunità della sharing economy e il punto di vista di ristoratori, albergatori e operatori della filiera dell’ospitalità: noi porteremo la nostra ricetta “made in ViaggiArt”, che vuole collegare due mondi che spesso hanno paura l’uno dell’altro. Il nostro panel si terrà il 3 dicembre, dalle 9,20, presso la Focus Hall #2.
L’innovazione deve aiutare il sistema, e il nostro lavoro verte principalmente su quello: proprio per questo non vediamo l’ora di essere a Firenze (ah, e non dimenticate di twittare utilizzando l’hashtag #BTO2015) e presentare, grazie al nostro project manager Ermanno Cribari, la ricetta di ViaggiArt per la valorizzazione del turismo e dei beni culturali italiani.
Per maggiori informazioni
Il programma del panel
Tweet riguardo #BTO2015