Bologna Jazz Festival si farà: omaggio a Charlie Parker

Bologna Jazz Festival non si ferma! L'edizione del centenario della nascita di Charlie Parker si terrà dal 22 ottobre al 15 novembre.

Emilia Romagna tour: le città più belle da visitare

Pronti per l’Emilia-Romagna tour? Un itinerario alla scoperta di una delle regioni più varie e generose d'Italia, tra arte, cucina e movida.

3 piatti tipici dell'Emilia Romagna da provare

Un viaggio gastronomico alla scoperta dei 3 piatti tipici dell'Emilia Romagna da assaggiare assolutamente.

Le spiagge più belle della Riviera Romagnola

Sono sinonimo di vacanza "giovane", divertimento e mare: scopriamo insieme le spiagge più belle della Riviera Romagnola.

Escursioni Delta del Po: i migliori itinerari

In cerca di una emozione a contatto con la natura, perfetta per tutta la famiglia? Escursioni Delta del Po, tra Emilia Romagna e Veneto.

Le 10 migliori città universitarie italiane

Oggi vi proponiamo un viaggio tra le 10 migliori città universitarie italiane, alla scoperta di antiche tradizioni accademiche.

L'Emilia Romagna a casa tua: tutte le iniziative online

Emilia Romagna a casa tua è il canale web che porta eventi, bellezza e intrattenimento a casa delle persone, con una serie di contenuti online.

Top 5 delle città da visitare con la pioggia

Weekend a rischio pioggia? Niente panico! ViaggiArt ha selezionato per te la Top 5 delle città da visitare con la pioggia: scopri quali sono e cosa fare.

Cose da vedere a Bologna gratis

Da girare a piedi, facile da raggiungere in treno e in aereo, città universitaria ricca di bellezze, eventi e tante cose da vedere a Bologna gratis.

Le stagioni invisibili, quando la danza incontra il paesaggio 

Al Reno Air Club il 6 ottobre andrà in scena nell’ambito di Agorà il progetto diretto dal coreografo e danzatore Fabrizio Favale. 

Guernica diventa musica con Ennio Morricone

Il capolavoro di Picasso, icona di pace, viene accostato alle musiche “assolute” di Ennio Morricone in 4 concerti esclusivi.

Hands, a Bologna il primo Festival delle arti manuali

Dal 20 a 23 giugno il primo che celebra la creatività manuale senza confini con concerti, laboratori, incontri e performance.