Shop - Hotel

Monastero Sant'Erasmo Veroli

Luogo: Via Garibaldi , 19, Veroli (Frosinone)

Un monastero benedettino del VI secolo finemente ristrutturato in albergo diffuso. Le celle dei monaci si fanno camere e l’antico refettorio, una sala ristorante. Benvenuti dove il passato delle antichissime pietre dialoga con il futuro dell’accoglienza!

Venticinque posti letto tra camere singole, doppie e una suite. Due sale ristorante, un giardino pensile, un cortile in pietra con forno a legna e una sala convegni. La conversione di un edificio storico in uno più moderno come autentico luogo di ricettività e location per eventi, cerimonie, festival e congressi, nasce grazie ad un progetto turistico della Cooperativa Sociale Diaconia, ente gestore dei servizi della Diocesi di Frosinone-Veroli-Ferentino. Al suo interno regna un'atmosfera di esclusività e riservatezza ed ogni respiro è un respiro di Storia.

Spazi meeting polifunzionali, ristrutturati con cura e sobrietà, dove ogni evento, lavorativo o conviviale, viene avvolto dalla spiritualità e dall'antica pace del Monastero di Sant'Erasmo.

Potrebbero interessarti