Ripartono le fiere autunnali 2020
Ripartono le fiere autunnali 2020 post Covid: da Milano Unica, con l'Italia del Fashion ai nuovi eventi in programma per ottobre, sia digitali che fisici.
Le fiere autunnali 2020 post Covid hanno visto 10 eventi fisici solo a settembre, ripartendo dall'Italia del fashion con Milano Unica e le mostre di occhialeria e calzature.
L'Europa e l'Italia vantano da sempre i mercati fieristici più importanti al mondo, ecco perché è strategicamente importante la ripresa delle fiere autunnali 2020.
La riapertura dei cancelli e la pubblicazione del nuovo calendario fieristico nazionale, con le fiere italiane post Covid in programma, ridà una boccata di ossigeno a diversi comparti e filiere fondamentali per il Made in Italy, a partire proprio dall'alta moda.
Le fiere autunnali 2020 post Covid
Milano Unica, la kermesse dei tessuti su cui si regge tutta la filiera dell'alta moda italiana, giunta alla sua 31° edizione, ha inaugurato le fiere di settembre e il primo dei 16 eventi fieristici in presenza andati in scena a oggi.
Il calendario prosegue nella giornata odierna con "Lineapelle"; domani, a Ferrara, apre "Restauro Innovation&Technology"; giovedì 24, ancora a Milano, "White Milano Moda persona"; sabato 26, a Cremona, l'attesissimo festival "Cremona Mondomusica", incentrato sull'identità musicale della città e la produzione artigianale di strumenti musicali.
A breve anche le date della settima milanese dedicata alla moda uomo e tutti gli appuntamemti delle prossime fiere autunnali 2020 per il mese di ottobre.
Riproduzione riservata © Copyright Altrama Italia