Consigli di viaggio - A Tavola

Per il Nutella Day, tutti al nuovo Hotel Nutella!

Scritto da Redazione , 04/12/19

Vuoi sapere come trascorrere il consueto Nutella Day del 5 febbraio all’Hotel Nutella in California? Vinci il contest e parti per soggiornare nel primo albergo dedicato agli appassionati della crema di nocciole e cioccolato più venduta al mondo! 

Nutella Day al nuovo Hotella, in California

Milioni di persone al mondo dichiarano di avere una vera e propria dipendenza e non aspettano altro che festeggiare il consueto "Nutella Day" del 5 febbraio nel nuovissimo Hotella, l'Hotel Nutella di recente apertura in California.

Il marchio non smette mai di stupire: dopo aver conquistato intere generazioni col suo barattolo iconico e la sua ricetta segreta, la crema spalmabile di cioccolato e nocciole migliore in assoluto, sbalordisce tutti con la trovata dell'Hotel Nutella.

Dopo i Caffè Nutella, aperti a New York e Chicago, ecco l’Hotella, che entro la data del fatidico Nutella Day farà trascorrere ai "nutelladipendenti" un soggiorno rilassante, goloso, ma soprattutto gratuito, concepito come un’esperienza unica, accompagnati 24 ore su 24 dal profumo e dal sapore della crema cacao e nocciole.

Nell'Hotel Nutella ci saranno enormi vasi di crema dappertutto, pensati anche come vero e proprio viale, che fiancheggiano la strada principale fino all'albergo più sfizioso del mondo. Accessori personalizzati, come cuscini a forma di brioches, ambienti, arredamento, pavimenti e pareti accolgono i turisti golosi e li coccolano in una location totalmente in linea con i colori del prodotto. Persino attività "a tema" a disposizione degli ospiti!

Come vincere un soggiorno all'Hotel Nutella

L’Hotel Nutella inaugura a gennaio 2020, giusto in tempo per festeggiare il Nutella Day di febbraio.

L’esperienza messa in palio, invece, si svolgerà dal 10 al 12 gennaio e le persone interessate potranno vincere il soggiorno visitando il sito ufficiale di Hotel Nutella.

Il premio include il trasporto aereo di andata e ritorno in pullman per il vincitore e un accompagnatore; la sistemazione per tre giorni e due notti in Hotel Nutella; il trasporto via terra tra l’aeroporto e l’hotel e, ovviamente, un menu unico dalla colazione alla cena.

Una colazione/cena unica nel suo genere, con il celebrity chef Geoffrey Zakarian, volto di Food Network e di Iron Chef, un brunch con la cuoca Tanya Holland, proprietaria del ristorante Brown Sugar Kitchen e una sessione di pancake art con il gruppo di artisti Dancakes.

Nutella Day...chi ha inventato la Nutella?

Come dice il noto slogan: se non ci fosse bisognerebbe inventarla! Ma chi ha inventato la Nutella?

La Nutella fu preparata per la prima volta nel 1964 dall'industria dolciaria piemontese Ferrero di Alba, in provincia di Cuneo, a partire da una precedente crema denominata "Pasta Giandujot", poi "SuperCrema" e, infine, "Nutella".

Il nome deriva dal sostantivo "nut", che in inglese significa "nocciola", e un bel suffisso italiano orecchiabile, dolce come il prodotto che andava a definire.

Riproduzione riservata © Copyright Altrama Italia

Immagine descrittiva - BY [Francis Dean/123rf] c
Risparmia sul tuo hotel - hotelscombined.it

New York

È la città più popolosa degli Stati Uniti (tanto che la sua popolazione di 8,5 milioni di abitanti supera il doppio dei 4 milioni di Los Angeles, seconda città...

Altri Suggerimenti

Primo Sale: il pecorino siciliano d'eccellenza

Primo Sale: il pecorino siciliano d'eccellenza

Il Primo Sale, ovvero il pecorino siciliano ai primi stadi di maturazione, è un prodotto tutto da scoprire. Ecco cosa sapere!

Alla scoperta del Grano Saraceno: origine, utilizzi e benefici

Alla scoperta del Grano Saraceno: origine, utilizzi e benefici

Ricco di proteine facilmente assimilabili, vitamine e minerali, il Grano Saraceno è un alimento nutriente ed energetico. Scopri di più!

Prosciutto di Parma: crudo o cotto, basta sia di Parma

Prosciutto di Parma: crudo o cotto, basta sia di Parma

Il Prosciutto di Parma ha una fama indiscussa, riconosciutagli anche a livello planetario. Scopri le sue caratteristiche principali!

Bacco in Frac: il Brunello di Montalcino

Bacco in Frac: il Brunello di Montalcino

Il vino è la prima magia che l’uomo produsse lavorando i frutti che coltivava. La vite, già esistente prima della nascita dell’Uomo, è la pianta usata per...

La Cipolla di Tropea: connubio unico di gusto e salute

La Cipolla di Tropea: connubio unico di gusto e salute

The Red Onion of Tropea has become famous all over the world and has become part of the foundation of the many culinary delicacies of Italy.

Autunno in Trentino: mele DOC, vini, formaggi e Ciuìga

Autunno in Trentino: mele DOC, vini, formaggi e Ciuìga

Una settimana in Trentino per gustare quanto c'è di meglio tra vigneti, meleti, sagre in piazza e antichi borghi.