Shop - Ristorante

Le Pietre Volte

Luogo: Contrada Frizza, Ricadi (Vibo Valentia)

Le Pietre Volte nasce dalla ristrutturazione di un antico casale campestre dalle volte in pietra. Un luogo d’incontro tra persone, gusto ed eccellenze calabresi, cultura e forme d’arte. Un ambiente esclusivo curato nei minimi dettagli, concepito in una splendida cornice nel territorio di Capo Vaticano.
L’atmosfera è quella della tradizione e dell’ospitalità calabrese. Passeggiando sul magnifico giardino e nei caratteristici ambienti interni, è piacevole imbattersi nell’architettura originaria che mostra ancora il rustico, il “pagliaro”, il pozzo, il frantoio e tanti altri angoli riportati a moderno splendore.
Le Pietre Volte è la location ideale per allietare i propri sensi, i propri gusti. Un ricco programmi di eventi artistici, culturali e gastronomici nel nostro giardino, tra ulivi e gazebo suggestivi. Troverete un menù improntato sulla costante ricerca e selezione di materie prime e di alta qualità, nel desiderio di valorizzare e promuovere i frutti della nostra terra e del nostro mare.

Immagine descrittiva - c
Risparmia sul tuo hotel - hotelscombined.it

Potrebbero interessarti