Vacanze gratis in montagna: ecco come candidarsi
Dopo la vacanza in Grecia “pagata” da Instagram, ecco un altro concorso per tentare di aggiudicarsi un soggiorno gratuito. Stavolta in una località di montagna.
A lanciare il concorso è il noto fornitore di pacchetti vacanza nelle mete sciistiche del nord America Ski.com, che attraverso il suo sito ufficiale, propone il lavoro dei sogni per gli amanti della stagione fredda.
Nell'ennesimo concorso/promozione, Ski.com selezionerà infatti 12 persone – suddivise in coppie – che viaggeranno con United Airlines verso 6 mete sciistiche in varie parti del mondo: dal Canada al Giappone e dalla Francia agli Stati Uniti d’America.
Il candidato dovrà naturalmente essere un amante della montagna ed essere bravo nell’uso degli sci e dello snowboard: dovrà praticare le attività proposte e documentare la sua esperienza. Ma non godrà solo di una vacanza gratis, riceverà anche un compenso di 2000 dollari.
Per proporsi è necessario compilare il form dedicato, inserendo una breve descrizione, scegliendo la meta preferita e caricando un video-presentazione della durata massima di 90 secondi.
Il tutto entro il 29 ottobre.