B&B gratis in tutta Italia con la Settimana del Baratto
Pronti a fare la valigia e portare forza lavoro o qualcosa da offrire in cambio di una vacanza gratis? Dal 18 al 24 novembre arriva la Settimana del Baratto: soggiorno gratis nei B&B italiani in cambio di servizi e beni.
È l’iniziativa promossa da Bed-and-breakfast.it, giunta quest’anno festeggia alla sua 11esima edizione, che vedrà i B&B del Bel Paese aprire le porte gratuitamente ai propri clienti barattando in cambio oggetti o attività.
Il viaggiatore ospite potrà scegliere di cimentarsi, in cambio dell’ospitalità, nella raccolta delle olive, in attività in cucina o semplicemente barattare offrendo dei libri.
Partecipare è molto semplice, basta andare sul sito dedicato www.settimanadelbaratto.it e cercare un B&B dove poter soggiornare in cambio di "qualcosa" da portare, che sia la propria competenza in un mestiere, la propria creatività o un oggetto desiderato dalla struttura.
I B&B sono categorizzati per tipo di scambio richiesto, quindi sarà ancora più facile trovare la struttura adatta a te.
Anche i creativi come i fotografi o collezionisti d’arte e i giornalisti, travel blogger ed esperti di marketing potranno mettere a disposizione le proprie competenze alle strutture che ricercano questa tipologia.
Insomma il baratto è aperto a tutti, basta mettere in campo fantasia, entusiasmo, voglia di fare nuove esperienze e proporsi.
Riproduzione riservata © Copyright Altrama Italia