Ferrara Sotto le Stelle 2019: aspettando l’estate
Dall'11 giugno al 22 luglio Ferrara Sotto le Stelle si accende di luci, suoni ed eventi per un inizio estate davvero energetico! Visitare Ferrara in occasione del festival è un'occasione imperdibile per ammirarne anche il volto notturno e magico.
Scoprire Ferrara Sotto le Stelle
Un festival che fa già venire voglia d'estate: Ferrara Sotto le Stelle è la rassegna che dall'11 giugno al 22 luglio anima la notte e la movida ferrarese con una serie di appuntamenti imperdibili.
Ferrara Sotto le Stelle, ogni anno, nella splendida cornice di Piazza Castello, propone un ricco calendario di appuntamenti importanti, che spaziano nell'ampio panorama della musica contemporanea e indipendente.
In questi anni il Festival Ferrara Sotto le Stelle, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna, del Comune e della Provincia di Ferrara e la collaborazione di Arci Ferrara, si è imposto all’attenzione generale, riuscendo a coniugare la presenza di artisti internazionali e prestigiosi a giovani autori di talento:
intrattenimento di livello e piacevoli scoperte, grande spettacolo e ricerca, per uno spaccato musicale estremamente vario, ma sempre di altissima qualità.
Info e programma
L’Associazione Ferrara Sotto le Stelle e il suo festival, consentono l’accesso dei diversamente abili a tutte le iniziative, mediante ingressi e spazi privilegiati, con ingresso gratuito per l’accompagnatore.
Di seguto, le date da segnare assolutamente in agenda:
11 giugno – TEENAGE FANCLUB – Cortile del Castello Estense – UNICA DATA ITALIANA
24 giugno – JULIA HOLTER – Cortile del Castello Estense
25 giugno – SOAP&SKIN – Cortile del Castello Estense – UNICA DATA ITALIANA
18 luglio – THOM YORKE TOMORROW’S MODERN BOXES + ANDREA BELFI – Piazza Castello
22 luglio – TASH SULTANA – Piazza Castello – UNICA DATA ITALIANA.
Riproduzione riservata © Copyright Altrama Italia