Oggi al TAU l’attesa serata con Manuel Agnelli
È già iniziato il countdown per l’evento di stasera che vede in esclusiva regionale sul palcoscenico del Teatro Auditorium Unical, in collaborazione con Color Fest, il frontman degli Afterhours esibirsi in “An Evening with Manuel Agnelli”.
Accompagnato dal violinista, polistrumentista e arrangiatore Rodrigo D’Erasmo, Agnelli si racconta non solo attraverso il trentennale repertorio degli Afterhours, riletto in chiave del tutto inedita, ma con cover che hanno segnato il suo personale percorso musicale e parole che hanno ispirato le sue canzoni.
Un concerto che si preannuncia indelebile specie se alla poetica musicale del rocker milanese si aggiunge la moderna location del TAU con la sua eccellente acustica, per uno spettacolo musicale che farà vibrare anima e corpo.
«Un insieme di elementi sonori, narrativi ed emotivi che raccontano una storia, quella di Manuel, tra momenti da vera e propria stand-up comedy e riflessioni intime, brani storici e alcuni meno abituati a esser presenti nelle set list, e tante cover che come pezzi di un puzzle completano il quadro di una vita e di un percorso».
Sulla scena un appendiabiti, due poltroncine, un tavolino e due calici di vino ricreano un ambiente confidenziale, per quella che vuole essere una vera e propria serata tra amici.
Uno spettacolo musicale arricchito dall’Orchestra ritmico - sinfonica del Conservatorio di musica “S.Giacomantonio”, coordinata dal Maestro Alfredo Biondo, con la speciale collaborazione negli arrangiamenti e nella direzione d’orchestra di Giuseppe Oliveto e Mirko Onofrio, che omaggerà Manuel Agnelli accompagnando alcuni dei suoi brani.
Riproduzione riservata © Copyright Altrama Italia
