Sciare a Breuil-Cervinia e Valtournenche: prezzi shock!
Aprile è alle porte e per gli amanti della dama bianca è un’occasione imperdibile per programmare le vacanze sulla neve a prezzi shock!
Indice
Diverse le formule promozionali promosse dal Consorzio Cervino Turismo che comprendono soggiorno, attrezzatura, scuola sci e skipass. Allora salvate le date in agenda e preparatevi a partire per i luoghi di Valtournenche perché la promozione è valida dal 4 aprile fino al 5 maggio 2019, giorno in cui gli impianti di risalita del Breuil chiuderanno per lasciar poi spazio alla bella stagione.
Neve anche in primavera nel Cervino Ski Paradise, comprensorio internazionale che con le sue vette supera le quote dei 2000 metri, dove grazie alle temperature miti e alle giornate più lunghe si può sciare fino al tardo pomeriggio e godersi l’aria rigenerante della montagna, ma non dimenticate la protezione solare!
Potrete godervi un soggiorno tra sport e relax grazie alle SPA presenti nelle strutture alberghiere per coccolarvi e accontentare anche chi non ama sciare.
Le promozioni, ideate dal Consorzio "Cervino Turismo" e dalla società impianti "Cervino S.p.A.", si adattano alle necessità dei singoli, per una vacanza costruita su misura per te!
Le formule
6+1=6 (1giorno GRATIS): un giorno gratis in albergo, uno di scuola sci, noleggio attrezzatura e skipass per 7 giorni al prezzo di 6 giorni (Italiano o Internazionale a scelta).
SPECIALE 4/5/6 GIORNI: prevede un soggiorno da 4 a 6 notti a un prezzo scontato e con skipass gratuito per un giorno (Italia o Internazionale).
SCIARE GRATIS: solo dal 28 aprile al 5 maggio, per chi decide di trascorrere una vacanza da un minimo di 4 notti (3 giorni di sci) a 7 notti (6 di sci), lo skipass è gratuito, incluso l’eventuale supplemento internazionale per Zermatt.
Qui l'elenco delle strutture che aderiscono alle promozioni!
Riproduzione riservata © Copyright Altrama Italia