News

Sciare a Breuil-Cervinia e Valtournenche: prezzi shock! 

Scritto da Redazione , 24/03/19

Aprile è alle porte e per gli amanti della dama bianca è un’occasione imperdibile per programmare le vacanze sulla neve a prezzi shock! 

Diverse le formule promozionali promosse dal Consorzio Cervino Turismo che comprendono soggiorno, attrezzatura, scuola sci e skipass. Allora salvate le date in agenda e preparatevi a partire per i luoghi di Valtournenche perché la promozione è valida dal 4 aprile fino al 5 maggio 2019, giorno in cui gli impianti di risalita del Breuil chiuderanno per lasciar poi spazio alla bella stagione. 

Neve anche in primavera nel Cervino Ski Paradise, comprensorio internazionale che con le sue vette supera le quote dei 2000 metri, dove grazie alle temperature miti e alle giornate più lunghe si può sciare fino al tardo pomeriggio e godersi l’aria rigenerante della montagna, ma non dimenticate la protezione solare!  

Potrete godervi un soggiorno tra sport e relax grazie alle SPA presenti nelle strutture alberghiere per coccolarvi e accontentare anche chi non ama sciare. 

Le promozioni, ideate dal Consorzio "Cervino Turismo" e dalla società impianti "Cervino S.p.A.", si adattano alle necessità dei singoli, per una vacanza costruita su misura per te! 

Le formule 

6+1=6 (1giorno GRATIS): un giorno gratis in albergo, uno di scuola sci, noleggio attrezzatura e skipass per 7 giorni al prezzo di 6 giorni (Italiano o Internazionale a scelta). 

SPECIALE 4/5/6 GIORNI: prevede un soggiorno da 4 a 6 notti a un prezzo scontato e con skipass gratuito per un giorno (Italia o Internazionale).

SCIARE GRATIS: solo dal 28 aprile al 5 maggio, per chi decide di trascorrere una vacanza da un minimo di 4 notti (3 giorni di sci) a 7 notti (6 di sci), lo skipass è gratuito, incluso l’eventuale supplemento internazionale per Zermatt.

Qui l'elenco delle strutture che aderiscono alle promozioni!

 

Riproduzione riservata © Copyright Altrama Italia

Immagine descrittiva - c
Risparmia sul tuo hotel - hotelscombined.it

Altri Suggerimenti

Nel borgo di Etroubles: museo a cielo aperto in Val d'Aosta

Nel borgo di Etroubles: museo a cielo aperto in Val d'Aosta

Esiste un borgo, in Val d'Aosta, capace di abbinare come pochi arte e natura: si tratta di Etroubes, museo a cielo aperto. 

La miglior vacanza a Courmayeur: neve, cibo e relax

La miglior vacanza a Courmayeur: neve, cibo e relax

Neve, paesaggi incontaminati, esperienze per tutta la famiglia e ottimo cibo: questa la vacanza a Courmayeur.

Celtica Vda, quest’anno si terrà dal 4 al 7 luglio

Celtica Vda, quest’anno si terrà dal 4 al 7 luglio

Si chiama Celtica Vda, e da 23 edizioni infiamma la Valle d’Aosta e, in particolare, il secolare Bosco del Peuterey in Val Veny, ai piedi del Monte Bianco, a 1.500 m di altitudine.

Il borgo medievale di Bard, tra passato e presente

Il borgo medievale di Bard, tra passato e presente

Bard, tra i borghi più belli d’Italia, è una delle località più suggestive della Val d’Aosta. Da visitare assolutamente il Forte di Bard!

B&B day 2019: a marzo dormi gratis in tutta Italia

B&B day 2019: a marzo dormi gratis in tutta Italia

Il 9 marzo 2019 arriva il B&B Day, in occasione della 13° Giornata Nazionale del B&B italiano. Cerca tra centinaia di bed and breakfast in tutta Italia!

Destinazione Aosta, per la millenaria Fiera di Sant'Orso

Destinazione Aosta, per la millenaria Fiera di Sant'Orso

Come tradizione, il 30 e il 31 gennaio di ogni anno il centro storico di Aosta si popola per la millenaria Fiera di Sant'Orso. Scopri di più!