News

Visite emozionali al Teatro della Concordia, il più piccolo del mondo

Scritto da Redazione , 24/03/19

Vuoi visitare il teatro più piccolo del mondo? Prenota subito una visita emozionale al Teatro della Concordia di Monte Castello di Vibio, borgo delizioso dell'Umbria, e preparati a vivere un'emozione unica!

Visitare il teatro più piccolo del mondo

Al Teatro della Concordia, a Monte Castello di Vibio, in provincia di Perugia, il visitatore si trova al centro di una visita immersiva: fulcro dell’attenzione per massimizzare l’esperienza della visita e rendere più piacevole e stimolante l’approccio al patrimonio culturale, come momento di condivisione.

Cosa offre il teatro più piccolo del mondo? Visite guidate a cura del servizio Accoglienza della Società del Teatro della Concordia, con personale competete che vi introdurrà nel teatro in miniatura raccontandone le vicende, gli eventi e le curiosità che ne hanno segnato la storia. 

Il Teatro della Concordia è aperto i giorni di sabato, domenica e festivi nei seguenti orari:

aprile/ottobre: ore 10,00 - 12,30 e 16,00 - 18,30
novembre/marzo: ore 15,00 - 17,30

Nei mesi di Luglio e Agosto è aperto anche dal lunedì al venerdì con i seguenti orari:

Luglio : ore 10,00 - 12,30  -  Agosto: ore 10,00 - 12,30 e 16,00 - 18,30

Aperture straordinarie:

Marzo, Aprile, Maggio, Giugno: dal lunedì al venerdì ore 10,00 - 12,30

 

Riproduzione riservata © Copyright Altrama Italia

Immagine descrittiva - c
Risparmia sul tuo hotel - hotelscombined.it

Monte Castello di Vibio

Monte Castello di Vibio è un piccolo borgo con poco più di 1000 abitanti che si trova nel cuore dell’Umbria, in provincia di Perugia, inserito nell’associazione...

Altri Suggerimenti

Mostra del Tartufo di Gubbio 2019

Mostra del Tartufo di Gubbio 2019

Appuntamento dal 31 ottobre al 3 novembre con la Mostra del Tartufo di Gubbio 2019. Prenota subito il tuo weekend umbro al profumo di tartufo bianco!

Dove dormire per Eurochocolate 2019

Dove dormire per Eurochocolate 2019

Torna la festa dedicata al cioccolato più grande d’Europa: “Attacca Bottone” con Eurochocolate 2019 e prenota il tuo hotel a Perugia.

Umbria Jazz 2019, i luoghi del Festival 

Umbria Jazz 2019, i luoghi del Festival 

In cartellone circa 90 le band che si esibiranno in 12 location diverse, tutte incastonate nel centro storico perugino, uno dei più belli d’Italia.

Viaggio a Perugia tra storia, cultura e arte

Viaggio a Perugia tra storia, cultura e arte

What does travelling to Perugia mean? Etruscan art, Roman influence, medieval culture, Renaissance art, the cradle of many artists, the home of chocolate, jazz and great historical events: these are just some of the faces that this welcoming city demonstr

International Earth Day, Viaggiart all’Università di Perugia

International Earth Day, Viaggiart all’Università di Perugia

Una giornata per discutere del bene più prezioso che abbiamo e che dobbiamo tutelare: il nostro pianeta. Come ogni anno, il 22 aprile ricorre la Giornata...

La cultura in tasca con l’app di viaggiart

 Todi, 27 Settembre 2014 Dal 25 e fino al 28 settembre si svolge a Todi la prima edizione del Todi Appy Days, il primo grande evento italiano dedicato alle...