Vacanze invernali al caldo economiche: dove andare
State già pensando a una fuga invernale? Ecco dove passare le vacanze invernali al caldo, in posti magnifici ma senza spendere troppo.
Sogni un posto esotico ma economico dove trascorrere le vacanze invernali al caldo? Comincia a pensarci sin d'ora, scegliendo la meta ideale che fa al caso tuo.
Inverno al caldo: dove andare spendendo poco
Canarie
Tra i posti più belli e poco costosi in cui prenotare le vacanze invernali al caldo, le Isole Canarie sono una delle mete perfette.
Il meraviglioso arcipelago spagnolo, a nord-ovest della costa africana, vanta infatti un'offerta tra le più competitive per le vacanze invernali al caldo: secondo Lonely Planet è proprio Lanzarote la meta più economica in cui svernare.
Dichiarata Riserva Naturale della Biosfera dall’UNESCO, Lanzarote è l’isola dalle bellezze naturali e marine tutte da scoprire, senza rinunciare all'ospitalità, al buon cibo e all'offerta di strutture ricettive perfette anche d’inverno.
Ami la natura e l’avventura? Lasciati conquistare dai percorsi di trekking nei paesaggi selvaggi di montagna o dalle immersioni in acque cristalline, dove particare anche lo snorkeling.
Baleari
Restando sempre in Spagna per le nostre vacanze invernali al caldo, possiamo pensare a un soggiorno economico nelle Isole Baleari, nel cuore del Mediterraneo occidentale.
Ciascuna delle isole che compongono l'arcipelago offre una sua particolarità: Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera ssono infatti un buon compromesso tra chi desidera starsene in spiaggia per le vacanze invernali al caldo e chi non intende rinunciare al divertimento e alla movida.
Mar Rosso
Se il tuo sogno per le vacanze invernali al caldo è il Mar Rosso e la sua suggestiva Barriera Corallina, sappi che prenotare ora un soggiorno nella gettonatissima Sharm el-Sheik, o Soma Bay e Marsa Alam è più economico di quanto si pensi.
Sono disponibili pacchetti vacanza molto convenienti, basti pensare che durante la bassa stagione una settimana di vacanza per quattro persone può costare al massimo 700 Euro.
Riproduzione riservata © Copyright Altrama Italia