I migliori hotel di Parigi
Meta turistica più ambita al mondo, Parigi è il centro mondiale dell’arte, della cultura e della moda ma anche una delle città più romantiche di sempre che ha accolto artisti, poeti e scrittori.
Camminare lungo uno dei tanti boulevard della città, godersi un dessert in uno dei tanti caffè storici oppure perdersi in un vicolo di Montmartre, unico nel suo genere, il quartiere della perdizione che ospita il Moulin Rouge, oppure godersi una delle passeggiate più celebri al mondo, quella degli Champs-Elysées.
Parigi è davvero unica, impossibile da non visitare almeno una volta nella vita! Ecco qualche consiglio su dove dormire nella capitale Francese.
Le Pavillon de la Reine & Spa
Nel quartiere Marais, sulla celebre Place des Vosges sorge Le Pavillon de la Reine & Spa, un lussuoso hotel a 5 stelle che per arredamento, stile e finiture evoca tutta l’eleganza di Parigi.
CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA UNA CAMERA
Grand Hôtel Du Palais Royal
Dormire nel cuore di Parigi significa alloggiare al Grand Hôtel Du Palais Royal, antico palazzo del XVIII secolo oggi hotel d’avanguardia sito a soli 200 metri dal Louvre e e dai Giardini delle Tuileries.
CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA UNA CAMERA
Hôtel Parisianer
Per chi cerca qualcosa di più economico ma che mantenga una certa linea in termini di design, confort e bellezza allora la struttura ideale è Hôtel Parisianer che tra le altre cose vanta una terrazza cn vista sui tetti parigini.
CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA UNA CAMERA
Le Rayz
Anche Le Rayz è una soluzione più economica che non manca di eleganza, lusso e confort. Questo hotel dispone di un delizioso giardino interno e propone sistemazioni lussuose con diverse tipologie di camere proprio nel centro di Parigi.
CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA UNA CAMERA
Riproduzione riservata © Copyright Altrama Italia