Hang Loose Beach: kitesurf e relax in Calabria
Siamo in Calabria, a Gizzeria, dove il cielo si trasforma in un dipinto colorato coccolato dal vento. All'Hang Loose Beach, le vele dei tanti appassionati e professionisti di kitesurf danno il benvenuto ai turisti che atterrano a Lamezia Terme, scalo aeroportuale più importante della regione, situato a pochissimi chilometri e circa 10 minuti in auto.
L'Hang Loose Beach è un parco sportivo balneare di circa 15.000 mq con spazi enormi e servizi per tutti, non solo per chi ama il kite o gli altri sport che qui si possono praticare, come il windsurf,la vela e la canoa. Gli ombrelloni sono ben distanziati e rendono la permanenza in spiaggia un momento di relax, con possibilità di accedere alle ampie terrazze che affacciano direttamente sul mare con ristorante e pizzeria, il beach bar, le aree verdi, i campi di beach volley e street basket, uno spettacolare skate park.
Completano l'offerta gli eventi, le feste, i giochi, la cucina tipica e la buona musica che riempiono le giornate degli ospiti fino a tarda sera.
Tantissime le presenze di appassionati e professionisti dei water sport provenienti da tutto il mondo. Negli anni l'Hang Loose Beach è diventato uno degli attrattori più importanti del sud Italia, riuscendo ad ospitare alcune edizioni dei Campionati Mondiali di Kite Surf.
Sul sito www.hangloosebeach.it trovi tutte le informazioni sui corsi di kitesurf, vela, windsurf e non solo.
Buon divertimento.