Traghetti per la Corsica dall'Italia
Sei in cerca di traghetti per la Corsica dall'Italia? Ecco tutte le informazioni necessarie su rotte, orari, costi e tempi di percorrenza delle tratte per la Corsica dall'Italia.
Indice
Se stai cercando notizie aggiornate sui traghetti per la Corsica dall'Italia, sappi che i collegamenti marittimisono gestiti da 2 diversi operatori marittimi: Corsica Sardinia Ferries, Moby, Blu Navy e Corsica Linea, per un totale di oltre 90 itinerari a settimana caratterizzati da partenze ben distribuite su tutto l'arco della giornata e tempi di traversata non superiori a 10 ore.
I traghetti su questa rotta sono strutturati per trasportare sia passeggeri che veicoli. I traghetti con tempi di percorrenza più lunghi offrono sistemazioni di ogni tipo mirate a massimizzare il comfort a bordo.
Di seguito le principali tratte di traghetti per la Corsica dall'Italia...
-
Traghetti per la Corsica da Livorno
-
Traghetti per la Corsica da Genova
-
Traghetti per la Corsica da Civitavecchia
-
Traghetti per la Corsica dalla Sardegna
-
Traghetti per la Corsica da Savona
-
Traghetti per la Corsica da Piombino
I traghetti per la Corsica dall'Italia viaggiano sia di giorno che di notte: di giorno la traversata è più breve, il tempo di navigazione varia,a seconda della rotta e del traghetto, dalle 4 ore fino alle 6 ore e 30 minuti. Le partenze notturne hanno invece una durata minima di 9 ore e massima di 10.
Tutti i traghetti per la Corsica consentono l'imbarco a passeggeri, animali domestici e veicoli di qualsiasi tipo e dimensione. Sulle linee a percorrenza più lunga generalmente i passeggeri preferiscono scegliere di viaggiare in cabina. In ogni caso a tutti i passeggeri è consentito accedere a tutte le aree comuni e ai servizi di ristorazione e intrattenimento sia all'interno delle navi che sui ponti esterni.
*Per avere gli orari e i prezzi aggiornati consultare i siti specifici delle compagnie.
Riproduzione riservata © Copyright Altrama Italia