Shop - Ristorante

Ristorante Residenza "Parco Alt Art"

Luogo: Rende (Cosenza)

La Residenza di Campagna “Parco d’Arte AltArt” nasce dall’idea di voler dar vita ad un luogo dove la ricettività e l’ospitalità si fondino con l’Arte, così cercando di suscitare in ciascun ospite un mescolarsi di emozioni e passioni. L’intento è di realizzare un luogo in cui l’arte, in tutte le sue sfaccettature, ne sia la colonna portante. Un luogo in cui la ricettività sia solo il punto di partenza e mai di arrivo.

Sarà quindi un luogo in continuo divenire aperto alla creatività, al confronto e al divertimento per una partecipazione attiva di una comunità curiosa che riscopre, attraverso l’incontro con le arti, il piacere del viver comune e il gusto del bello, del sublime e dell’ospitalità.

La cucina del nostro ristorante, - aperto tutti i giorni pranzo e cena, dotato di ben due sale coperte, nonché dell’area esterna con griglieria - è basata sui prodotti coltivati nei nostri orti, sinonimo di qualità e genuinità ed offre un menu alla carta nonché, ogni giorno, un menu degustazione diverso appositamente elaborato dai nostri chef.

Questo uno dei punti di forza del nostro ristorante e di una location sempre più richiesta per ospitare eventi e ricorrenze di ogni genere, da matrimoni a compleanni, nonché lauree, battesimi, comunioni ed ogni altra ricorrenza dove i nostri clienti avranno un supporto costante, dalla scelta delle pietanze fino all’allestimento di ogni minimo particolare grazie alla cortesia ed alla professionalità delle Wedding Planner della struttura. 

Risparmia sul tuo hotel - hotelscombined.it

Potrebbero interessarti