Ristorante Residenza "Parco Alt Art"
La Residenza di Campagna “Parco d’Arte AltArt” nasce dall’idea di voler dar vita ad un luogo dove la ricettività e l’ospitalità si fondino con l’Arte, così cercando di suscitare in ciascun ospite un mescolarsi di emozioni e passioni. L’intento è di realizzare un luogo in cui l’arte, in tutte le sue sfaccettature, ne sia la colonna portante. Un luogo in cui la ricettività sia solo il punto di partenza e mai di arrivo.
Sarà quindi un luogo in continuo divenire aperto alla creatività, al confronto e al divertimento per una partecipazione attiva di una comunità curiosa che riscopre, attraverso l’incontro con le arti, il piacere del viver comune e il gusto del bello, del sublime e dell’ospitalità.
La cucina del nostro ristorante, - aperto tutti i giorni pranzo e cena, dotato di ben due sale coperte, nonché dell’area esterna con griglieria - è basata sui prodotti coltivati nei nostri orti, sinonimo di qualità e genuinità ed offre un menu alla carta nonché, ogni giorno, un menu degustazione diverso appositamente elaborato dai nostri chef.
Questo uno dei punti di forza del nostro ristorante e di una location sempre più richiesta per ospitare eventi e ricorrenze di ogni genere, da matrimoni a compleanni, nonché lauree, battesimi, comunioni ed ogni altra ricorrenza dove i nostri clienti avranno un supporto costante, dalla scelta delle pietanze fino all’allestimento di ogni minimo particolare grazie alla cortesia ed alla professionalità delle Wedding Planner della struttura.