Fiera Mediterranea del Cavallo 2020 ad Ambelia, in Sicilia
Anche quest'anno la Sicilia non rinuncia alla sua storica Fiera Mediterranea del Cavallo 2020, ad Ambelia, in provincia di Catania.
La Fiera Mediterranea del Cavallo è un evento unico e da non perdere per gli amanti di questo straordinario animale, ma non solo: tanti gli eventi collaterali che consentono di apprezzare il territorio di Militello e dintorni restando a contatto con la natura.
Fiera Mediterranea del Cavallo ad Ambelia
Nata come un classico appuntamento di primavera, la Fiera Mediterranea del Cavallo 2020 slitta a questi giorni d'autunno a causa del Covid: dal 9 all'11 ottobre la Tenuta di Ambelia, Centro Equestre Mediterraneo, a Militello di Catania, ospiterà infatti l'atteso appuntamento equestre che raduna appassionati e professionisti da tutto il Bacino del Mediterraneo.
Col patrocinio della Regione Sicilia, la Fiera Mediterranea del Cavallo è la consueta 3 giorni ad Ambelia, la più antica stazione di monta della Sicilia e una delle più antiche del Mediterraneo, dove le più belle razze equine sfilano e si mettono in mostra sotto lo sguardo incantato di sportivi, professionisti del settore e semplici appassionati.
Suggestivo connubio dii natura, tradizioni e bellezza, la Fiera Mediterranea del Cavallo è uno degli appuntamenti più originali tra i "fuori stagione" di questo anomalo 2020.
Riproduzione riservata © Copyright Altrama Italia