Calabria in Treno: tutti i dettagli dell'iniziativa
Raggiungi le stazioni di Scalea, Diamante e Sibari con Trenitalia e fino al 31 dicembre 2020 se prenoti un soggiorno presso una delle strutture ricettive segnalate sul sito www.calabriaintreno.com potrai ottenere il rimborso del biglietto di andata fino ad un massimo di 80€ a persona!
Ascolta l'intervista
Intervista a Gianfranco Pascale: Pres. Consorzio Operatori Turistici Diamante & Riviera dei Cedri
Calabria in Treno
Calabria in Treno è un’iniziativa della rete di operatori turistici, rappresentati da tre consorzi operanti nella provincia di Cosenza, sullo Ionio (Costa degli Achei, area Sibari) e sul Tirreno (Riviera dei Cedri, area Scalea/Diamante) impegnati a promuovere unitariamente la stessa destinazione turistica.
I tre consorzi sono: Il Cotaj – Consorzio operatori turistici della Sibaritide, nell’area di Sibari/Rossano-Corigliano, Ecotur Consorzio di Operatori Turistici e il C.O.T. – Consorzio Operatori Turistici di Diamante e Riviera dei Cedri – Diamante, nell’area Scalea/Diamante
La rete di operatori turistici è composta da strutture alberghiere, operanti nell’Alto Tirreno Cosentino, nei comuni di Praia a Mare, San Nicola Arcella, Scalea, Santa Maria del cedro, Grisolia e Diamante, e nell’alto Ionio Cosentino, nei Comuni di Sibari, Corigliano, Rossano, in collaborazione con alcuni operatori turistici che forniscono servizi turistici complementari (guida, accompagnamento, noleggi, eccetera).
La rete di operatori aderenti a Calabria in Treno ha sottoscritto un accordo con Trenitalia, per attivare iniziative comuni di comunicazione per promuovere i rispettivi servizi per il 2020 e il 2021.
L’iniziativa è aperta a tutti gli operatori turistici dei territori coinvolti. Per chiedere come partecipare scrivere a [email protected].
Per conoscere il regolamento, le strutture convenzionate, le attività in programma e tutti i dettagli visita il sito web www.calabriaintreno.com