Consigli di viaggio - Idee di Viaggio

Corvara in Badia: dove dormire

Scritto da Redazione , 27/10/19

Meta dello sport outdoor per eccellenza, Corvara in Badia, una conca baciata dal sole nel cuore delle Dolomiti, è il luogo ideale per vivere un viaggio esperienziale fatto di sport e natura senza rinunciare a tutti i sapori della montagna e ad una vasta offerta alberghiera che si aggiunge a quella gastronomica, ad un’animata movida e ai negozi alla moda. 

Grazie alla sua posizione privilegiata sul giro sciistico della Sellaronda, allo stadio del ghiaccio e ai moderni impianti di risalita, Corvara è frequentatissima d’inverno, mentre d’estate diventa meta ambita di scalatori, alpinisti e appassionati di montagna e di sport ad alta quota. 

Nonostante sia ormai destinazione turisticamente molto ambita, sia da italiani che da stranieri, Corvara in Badia riesce a mantenere intatta tutta l’intimità e la tranquillità di un piccolo borgo di montagna

Ecco qualche consiglio su dove dormire a Corvara in Badia. 

Berghotel Ladinia 

Berghotel Ladinia by Booking.com

Super lusso nel centro di Corvara in Badia? Bisogna scegliere Berghotel Ladinia: accesso diretto alle piste sciistiche del Col Alt, una splendida terrazza e camere in stile altoatesino, renderanno il vostro soggiorno indimenticabile.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA UNA CAMERA


Villa Tony - Small Romantic Hotel 

Villa Tony - Small Romantic Hotel by Booking.com

Anche Villa Tony - Small Romantic Hotel è sinonimo di lusso, eccellenza e qualità. In perfetta sintonia con l’ambiante circostante, il design dell’hotel sposa la tradizione con arredamenti moderni e confortevoli.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA UNA CAMERA


Residence Vallon

Residence Vallon by Booking.com


Una struttura adatta a tutte le tasche che non rinuncia a confort, pulizia e qualità: si chiama Residence Vallon e si trova a 5 minuti dal centro di Corvara. Questo hotel vanta anche un’area wellness, l’ideale per una vacanza rigenerante. 


CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA UNA CAMERA

Riproduzione riservata © Copyright Altrama Italia

Immagine descrittiva - BY Residence Vallon by Booking.com c
Risparmia sul tuo hotel - hotelscombined.it

Corvara in Badia

Corvara in Badia sorge a quota 1.568 nel cuore delle Dolomiti, in una conca soleggiata ai piedi del monte Sassonghe. Quetso comune in provincia di Bolzano è il...

Altri Suggerimenti

Le Dolomiti, meta top dell'estate 2019

Le Dolomiti, meta top dell'estate 2019

If you think that the mountains and the Dolomites are exclusively ski and winter destinations then you are wrong! Never before have the Dolomites been a top destination for the summer of 2019!

Dolomiti Ski Jazz: musica e cibo in Val di Fiemme

Dolomiti Ski Jazz: musica e cibo in Val di Fiemme

L'atteso festival Dolomiti Ski Jazz, in Val di Fiemme, porta musica e note anche nel piatto, abbinando la rassegna enogastronomica Dolomiti Food Jazz, per sciare in Trentino e gustare una valanga di note e bontà!

Le 5 vie ferrate più belle del Trentino Alto Adige

Le 5 vie ferrate più belle del Trentino Alto Adige

Appassionati di arrampicata e pareti verticali, ViaggiArt vi fa vivere un’esperienza da vertigine: scopriamo i migliori percorsi di via ferrata in Trentino!

Ginnastica nelle vigne guidati dal Personal wine trainer

Ginnastica nelle vigne guidati dal Personal wine trainer

La ginnastica in vigna guidata dal Personal wine trainer è il nuovo trend del momento. La nuova attività tra le vigne è chiamata ginnastica del vignaiolo.

Primavera in Val di Fassa

Primavera in Val di Fassa

Tra gli scorci più suggestivi delle Dolomiti, dalla Marmolada al Gruppo del Sella e altri picchi mozzafiato, la primavera in Val di Fassa è un’esperienza che...

Scivolando sugli sci: sulla neve con ViaggiArt

Scivolando sugli sci: sulla neve con ViaggiArt

L’arrivo della prima neve vi fa sognare già la settimana bianca? Cogliete al volo le nostre proposte e cominciate a programmare una vacanza sulla...