Oktoberfest: dove dormire a Monaco
Monaco di Baviera si riconferma capitale mondiale della birra con Oktoberfest, l’evento europeo dedicato all’inebriante bevanda al malto d’orzo.
Ogni anno più di 6 milioni di persone accorrono nel grande parco di Theresienwiese per la festa più popolare del mondo nata nel 1810 per celebrare le nozze dell’erede al trono Ludwig I con Therese von Sachsen-Hildburghausen.
Il taglio del nastro, anzi la prima spillatura dell’edizione 2019 è prevista sabato 21 settembre a mezzogiorno in punto. Come di consueto sarà il sindaco di Monaco a spillare la prima birra e poi festa ed eventi fino al 6 ottobre.
Non perdere una delle feste più famose del mondo, scopri dove dormire a Monaco per l’ Oktoberfest 2019.
Indice
K+K Hotel am Harras

Ad appena un chilometro e mezzo dall’Oktoberfest, il K+K Hotel am Harras sorge di fronte alla stazione metro, ideale per scoprire i luoghi più belli di Monaco, con la linea U6 arriverete direttamente a Marienplatz.
Camere pulite, confortevoli, eleganti offrono WiFi, tv, comodi letti e bagni con finiture in marmo, una soluzione fantastica per vivere l’Oktoberfest e scoprire le bellezze della città.
CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA UNA CAMERA
CREO Munich City

Anche questa elegante struttura ha un’ottima posizione a due chilometri da Theresienwiese, sede dell’Oktoberfest. Situato nel tranquillo quartiere di Sendling-Westpark, l’hotel offre interni in stile classico molto raffinati e camere dotate di Tv, WiFi, scrivania e bagno privato.
Vicinissima anche la stazione della metro per esplorare i dintorni di Monaco e a pochi passi dai migliori ristornati di cucina bavarese.
CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA UNA CAMERA
Hotel Stachus

Un elegante 3 stelle nel cuore di Monaco a 4 minuti dalla stazione del tram e dalla metropolitana. Da qui è facilissimo raggiungere coi mezzi la sede dell’Oktoberfes, se invece siete in auto ne impiegherete solo sei.
Arredamento moderno, pulizia e camere dotate di ogni confort insieme alla sua posizione strategica fanno rientrare l’hotel nella nostra Top 5!
CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA UNA CAMERA
Vier Jahreszeiten Kempinski München

Se cercate l’extra lusso per non farvi mancare davvero nulla durante il soggiorno a Monaco di Baviera allora il Vier Jahreszeiten Kempinski München è ciò che fa al caso vostro.
Situato in pieno centro, questo hotel offre centro benessere con piscina, vista panoramica sulle città e un raffinatissimo ambiente con arredi moderni. Prevista anche una ricca colazione a buffet e per rilassarvi ulteriormente potrete godere del Schwarzreiter Tagesbar.
CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA UNA CAMERA
Hilton Garden Inn Munich City West

L'Hilton Garden Inn Munich City West dista invece 2,6 km dall'Oktoberfest (Theresienwiese). Qui troverete un bel giardino, terrazza panoramica, centro fitness e ristorante.
Comode camere con TV satellitare a schermo piatto, frigorifero, bollitore, scrivania, armadio e bagno privato con doccia e asciugacapelli. Da qui potrete esplorare le bellezze di Monaco spostandovi facilmente sia a piedi che con i mezzi.
CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA UNA CAMERA
Riproduzione riservata © Copyright Altrama Italia
