La Vigna di Sarah: dormire in una botte tra le colline del prosecco
Avete mai pensato di poter dormire letteralmente in una botte? Adesso è possibile! La Vigna di Sarah: dormire in una botte tra le Colline del Prosecco veneto.
Non c'è bisogno di patire le ristrettezze del filosofo greco Diogene per dormire in una botte, nel vero senso del termine, basta prenotare un weekend memorabile tra le dolci Colline del Prosecco veneto, oggi anche Patrimonio UNESCO.
Dove? Al B&b La Vigna di Sarah, dormire in una botte diventa realtà!
Dormire in una botte: la Vigna di Sarah
Siamo a Vittorio Veneto, nel territorio dell’Alta Marca trevigiana, in un posto davvero unico.
Si tratta di un piccolo agriturismo immerso nel suggestivo paesaggio delle Colline del Prosecco Sito UNESCO, ovvero in un “paesaggio culturale” di rara bellezza e conclamato valore culturale e agricolo, dal quale spumeggiano le bollicine più famose d’Italia.
Proprio qui, tra sapori e profumi autentici del territorio, è possibile vivere per la prima volta l’esperienza di dormire in una botte: La Vigna di Sarah è infatti il luogo magico che coniuga la possibilità di un soggiorno unico nel suo genere alla scoperta di un posto altrettanto indimenticabnile.
Ricavato dal recupero di una casa colonica, l’Agriturismo e B&B La Vigna di Sarah, a pochi chilometri dalle Dolomiti, sorge in una posizione privilegiata tra Treviso, Venezia e Padova e vanta una peculiarità: le particolari “Lunotte”, casette a forma di botte in cui è possibile trascorrere il proprio soggiorno romantico immersi nella natura, ma senza rinunciare al comfort.
Lunotte, le botti dove dormire nella Vigna di Sarah
All’interno di ogni Lunotta, le botti dove dormire nella Vigna di Sarah, ci sono infatti tutti I servizi esclusivi che ci sia aspetta di trovare in un ottimo albergo: letto confortevole, bagno privato, climatizzazione e riscaldamento e Wi-fi, con una vista impareggiabile sulla verde vallata delle Colline del Prosecco DOCG.
Non solo! Nello spazio esterno una piccola jacuzzi a uso degli ospiti consente addirittura di degustare il Prosecco letteralmente immersi nel meraviglioso paesaggio circostante.
Cosa chiedere di più a La Vigna di Sarah? Dormire in una botte non è mai stato così piacevole!
Riproduzione riservata © Copyright Altrama Italia