Shop - Ristorante

Beef&Wine

Luogo: Cosenza

Si scrive “Beef&Wine” e si legge “Macelleria Paletta”, storica attività che dal 1954 offre ai cosentini carni fresche del territorio, di altissima qualità, tagliate e maneggiate con la cura di chi si dedica al mestiere con passione da ben tre generazioni.

La macelleria-griglieria e vineria “Beef&Wine” accoglie i propri clienti in uno spazio interno climatizzato e nello scenario rinnovato di p.zza Bilotti, per un totale di circa 50 coperti, tra tavoli esterni e interni.

La carne è regina indiscussa di un menu davvero molto vario, capace di venire incontro al gusto di ogni palato, da quello classico a quello internazionale: da “Beef&Wine” è possibile godere di una bistecca, un filetto, una costata o una grigliata mista di succulenta carne locale, oppure assaggiare i tagli pregiati più richiesti del momento, come la Picanha e l’Angus argentino.

Il tutto mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo, grazie alla competenza interna e alle materie prime, selezionatissime, spesso a chilometro zero, come i vini DOC del circuito “Terre di Cosenza” e le razze di carne locali.

Beef&Wine è anche il posto ideale dove festeggiare una ricorrenza, organizzare un evento o riservare lo spazio per un momento speciale, eventualmente anche a pranzo con un numero minimo di persone.

Info e prenotazioni:
Tel. 0984 24195
Cel. 329 4152532
Email: [email protected]
Facebook: macelleriapaletta1954/
P.zza Bilotti 25 - Cosenza

Immagine descrittiva - BY Beef&Wine c
Risparmia sul tuo hotel - hotelscombined.it

Potrebbero interessarti