Ryanair: linee guida per volare sicuri
Quali sono le buone pratiche per viaggiare in aereo? Quali le modalità e le regole da seguire per farlo in totale sicurezza? Scopriamo cosa prevede Ryanair: linee guida per volare sicuri.
Prima del volo
Cosa prevede Ryanair? Linee guida per volare sicuri in ogni fase...
Prima del volo la compagnia raccomanda di effettuare il check-in online e scaricare tua carta di imabarco. Si raccomanda di misurare la temperature prima di mettersi in viaggio: in aeroporto potrebbero rilevarla nuovamente e, qualora superare i 37°, verrá richiesto di ritornare a casa.
Sempre necessaria la mascherina, in ogni momento del viaggio, sia in aeroporto che a bordo.
In aeroporto
Per imbarcare un bagaglio è preferibile utilizzare i chioschi automatici e depositalo presso l’apposito “bag drop” desk, assicurandosi di utilizzare un disinfettante per le mani mentre si è all’interno dell’aeroporto e, laddove possibile, mantenendo un metro di distanza dagli altri passeggeri.
Al momento dell'imbarco
Ryanair, linee guida per volare sicuri e massima attenzione al momento dell'imbarco: paroal d'ordine, vietato creare assembramenti sulle scalette di imbarco o nei finger, continuando a indossare la tua mascherina in ogni fase, esattamente come l'equipaggio di terra e a bordo.
A bordo
La compagnia precisa che tutti gli aeromobili vengono puliti e disinfettati a livello professionale su base giornaliera, efficace per oltre 24 ore e dotati di sistemi di filtrazione dell’aria all’avanguardia, che operano secondo standard ospedalieri.
Quando si atterra
All’arrivo, si prega di continuare a indossare la mascherina finché non si lascia il terminal e mantenere il distanziamento sociale all’interno dell’aeroporto e al nastro bagagli.
Riproduzione riservata © Copyright Altrama Italia