City break, con Ryanair voli a 5 euro
La compagnia irlandese low cost lancia oggi un’offerta lampo per volare a soli 5 euro. Sono 50.000 i posti disponibili per i voli che dai principali aeroporti italiani portano nelle più belle città europee (e non solo!) al cifre incredibili per il viaggio di andata.
Il mese di novembre è l’ideale per programmare un allettante city break a prezzi sorprendenti con Ryanair: tra le destinazioni raggiungibili a queste cifre ci sono Londra, Sofia, Lisbona e anche Marrakech, tra le mete più ambite di questo periodo grazie al clima ancora piacevolmente caldo.
Da Milano Bergamo a queste cifre si possono raggiungere città come Stoccarda, Francoforte o Londra, da Malpensa invece si parte per Berlino.
Anche da Roma Ciampino c’è un’ampia scelta, tra le mete preferite spiccano Salonicco, Marrakech, Eindhoven, Lisbona, Palma e Siviglia, mentre da Bologna si può partire alla volta di Bordeaux, Parigi, Praga e Copenaghen.
Voli a una sola cifra disponibili anche da aeroporti italiani come Cagliari, Bari, Brindisi, Catania, Alghero, Napoli e Genova, verso le mete più ambite dai turisti.
Riproduzione riservata © Copyright Altrama Italia