Color Fest 7, il festival di musica italiana più grande del Sud
A Sud dello Stivale il prossimo weekend sarà firmato Color Fest, il festival musicale più grande del Meridione che il 3 e 4 agosto, nel parco di Platania, ospiterà la nuova scena della musica italiana.
“Sei bella davvero” è il sottotitolo dell’edizione numero 7 del Color Fest, un doppio omaggio quello degli organizzatori che hanno scelto come leitmotiv l’omonima canzone di Francesco Motta, tra gli ospiti più attesi dell’estate Color. Un brano dedicato ad una donna transgender con il quale il cantautore si è aggiudicato il disco d’oro; ma anche un invito a scoprire le bellezze della Calabria e il parco naturale di Platania.
Quasi alle pendici del Monte Reventivo e a pochi passi dal mar Tirreno, questo parco in provincia di Catanzaro offre incredibili panorami sul mare e tutta la bellezza di una natura incontaminata.
È in questo scenario che prende vita l’arte, non solo attraverso i concerti, ma con reading, performance, mostre, dj set uniti ad una ricca offerta enogastronomica alla scoperta dei sapori del territorio.
Una rline-up ricchissima tra grandi conferme del panorama nazionale e nuove icone pop.
Oltre all’atteso concerto di Motta, anche i Tre Allegri Ragazzi Morti, prima calabrese per il loro nuovo disco Il Sindacato dei Sogni, potente album intriso di rock psichedelico di matrice anni ’80.
Tra i nomi in cartellone i Massimo Volume, band che ha scritto l’ultimo ventennio di storia musicale italiana, ma anche giovani come Clavdio, Giorgio Canali e Franco 126. In arrivo al Color anche la performer Myss Keta, gettonatissima e irriverente artista italiana.
Spazio ai progetti musicali made in Calabria come quello di N.A.I.P., acronimo di “Nessun Artista In Particolare”, un one man band con batteria elettronica, synth, loop station, chitarra e voce per un live performativo da non perdere.
Programma completo sulla pagina facebook ufficiale.
Riproduzione riservata © Copyright Altrama Italia