“Cenando” in via Cavour, a Gallarate cibo a prezzi fissi
Si chiama “Cenando” l’iniziativa proposta da bar e ristoranti di Gallarate che prevedono tre appuntamenti con cibo a prezzi fissi.
Prima data da segnare in agenda è giovedì 27 giugno in via Cavour che verrà chiusa al traffico per una serata di cibo e eventi sotto le stelle. L’iniziativa è inserita nel cartellone estivo dell’estate gallaratese dal titolo Estate in Centro, organizzata da Naga e da Ascom Confcommercio.
Diversi gli eventi collaterali: appuntamento in piazza San Lorenzo alle 21.30 con “show della fontana”, spettacolari giochi d’acqua a ritmo di musica curati da Gorgio Fioretti e Vincenzo Rasulo.
I locali convenzionati
Dalle 19.00 alle 23.00 è possibile cenare da Lanzarotti lunch; Toast-It; Nonna Bianca; Quid; Dolce e salato. Il menù prevede una selezione di piatti al prezzo fisso di 6 euro, ovviamente non occorre prenotare, basta scegliere il locale che più vi piace e ordinare il vostro piatto preferito.
Non solo cibo ma una vera e propria notte bianca per prevede boutique e negozi aperti con sconti e promozioni speciali riservate ai partecipanti.
L’agenzia specializzata in viaggi su misura CartOrange ad esempio propone il concorso “Vinci Dubai&Mauritius” per due persone mentre da Enrico Cantù Assicurazioni stipulando una polizza si potranno ottenere sconti del 40% con Grimaldi Lines; Easy Coop; Yoox; Feltrinelli; Boscolo; Lotto; Alce Nero; Smeg; Drive Now; Gardaland Park; Costa; Salema.
“Cenando” torna con altri due appuntamenti estivi: l’11 luglio in via Manzoni e il 25 luglio (giorno del patrono San Cristoforo) in via Mazzini, sotto le lanterne decorate dalle famiglie gallaratesi.
Riproduzione riservata © Copyright Altrama Italia