Traverse 19, a Trento il meeting mondiale dedicato ai viaggi
Sarà l’Italia, precisamente Trento, ad ospitare, dal 4 al 14 giugno, Traverse, il meeting mondiale dedicato agli influencer del settore turistico web.
Saranno circa 400 i giovani blogger, youtuber, instagramer e fotografi provenineti da ogni dove con oltre 40 appuntamenti e 30 speaker internazionali che faranno di Trento il centro del mondo del turismo.
Workshop, conferenze, masterclass e panel aperti ad influencer di ogni provenienza e abilità per una programmazione ricca non solo di appuntamenti ma anche di esperienze alla scoperta del Trentino.
Date da segnare l’8 giugno con il giovane fotografo inglese Jordan Hammond che appena 23enne ha lasciato il suo lavoro di insegnate in Cina per dedicarsi ai viaggi e alla fotografia e con Chiara Cecilia Santamaria, aka machedavvero.it, oltre 50.000 iscritti in meno di un anno su YouTube e una grinta sorprendente.
Da inseire in agenda anche l’appuntamento di domenica 9 giugno con Kate McCulley, aka Adventurous Kate, che salirà sul palcoscenico del Teatro Sociale per incontrare pubblico e influencer. La blogger americana prima al mondo a specializzarsi in “Solo Female Travel” e già stata nominata da Forbes nella Top ten travel inlfuencer al mondo.
Spazio anche ai riconoscimenti con «Traverse Content Creator Awards», evento clou di Traverse 19 Trentino che l’8 giugno al Mart di Rovereto premierà gli influencer distinti per originalità e qualitàdi comunicazione. L'iniziativa è organizzata grazie al partenariato tra Trentino Marketing e la britannica Traverse, agenzia internazionale specializzata nel mercato digitale e nell'influencer marketing.
Riproduzione riservata © Copyright Altrama Italia