Consigli di viaggio - Idee di Viaggio

I migliori hotel di Canazei in Val di Fassa

Scritto da Redazione , 10/09/19

Situata nell’incantevole scenario delle Dolomiti, Canazei è una delle località turistiche più amate del Trentino nord orientale, il luogo ideale dove rilassarsi, divertirsi e praticare sport.

Canazei è infatti anche uno degli spot più ambiti dagli sciatori e dagli snowboarder appassionati, qui troviamo le Dolomiti Superski, il comprensorio sciistico più grande del mondo con ben 1200 chilometri di piste. Il posto ideale per gli amanti della “dama bianca”, ma anche per gli appassionati di trekking e natura, perché Canazei ha mille volti ed è meravigliosa in ogni stagione. 

Ecco i migliori hotel di Canazei 

Hotel Cirelle Suite & Spa

Hotel Hotel Cirelle Suite & Spa by Booking.com

Un 4 stelle a poche centinai di metri dalle piste di Buffaure Ciampac, l'Hotel Cirelle Suite & Spa conserva tutta la bellezza dello stile tirolese oltre ad offrire una meravigliosa area wellness.

Moderno, accogliente e pulita questa struttura regala idromassaggi con vista sulle dolomiti, camere panoramiche e una ricca colazione a buffet che spazia dal dolce al salato. Ideale per un viaggio in due, alloggiare al Cirelle Suite & Spa significa godere del massimo confort e relax senza rinunciare all’avventura e alla bellezza della natura incontaminata. 

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA UNA CAMERA


Hotel Astoria

Hotel Astoria by Booking.com

Se quello che state cercando sono le coccole, l’Hotel Astoria è ciò che fa per voi. In questa struttura a pochi passi dalla funivia del Belvedere, nel cuore di Canazei, servono perfino la merenda con pasticcini e frutta secca. 

La Spa con piscina coperta, bagno turco, sauna e vasca idromassaggio, l’attenzione per la pulizia e deliziosi piatti altoatesini completano l’offerta di questo incredibile luogo, moderno e accogliente.  Nei mesi invernali l’Astoria offre una navetta gratuita per le piste sciistiche, mentre in estate la struttura organizza camminate e trekking per gli amanti della natura.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA UNA CAMERA


Chalet Vites Mountain Hotel

Chalet Vites Mountain Hotel by Booking.com

Nuovissima struttura sita ad Alba di Canazei, ad appena 150 metri dagli impianti di risalita Alba-Col dei Rossi, lo Chalet Vites Mountain Hotel è accogliente, ultramoderno e finemente arredato.

Cura dei dettagli, pulizia, cortesia del personale e una fantastica area wellness lo rendono uno dei posti migliori dove pernottare a Canazei, per una vacanza indimenticabile. Accanto all’Hotel c’è anche una compoda fermata dello skibus diretto alle piste di Belevdere-Canazei.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA UNA CAMERA


Hotel Tita Piaz

Hotel Tita Piaz by Booking.com

Se invece cercate un posto un po’ più economico ma non volte assolutamente rinunciare al confort, all’eleganza, all’accoglienza e al design, l’Hotel Tita Piaz allora è ciò che fa al caso vostro. 

Questo 3 stelle situato sulle piste sciistiche di Belvedere Giro è stato definito un vero e proprio angolo di paradiso. La sua bellissima terrazza arredata offre una vista mozzafiato sulle dolomiti, mentre il legno, elemento predominante degli arredi regala calore e rende l’ambiente particolarmente ospitale. 

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA UNA CAMERA


La Campagnola 

La Campagnola by Booking.com

La Campagnola è un hotel economico molto accogliente situato al centro di Canazei che si contraddistingue per pulizia e personale particolarmente cortese. Ad appena 600 metri da Canazei Pecol e dalla Val di Fassa, La Campagnola dispone anche di una terrazza solarium e si trova a due passi da tutti i servizi. 

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA UNA CAMERA


Cesa Planber Apartments

Cesa Planber Apartments by Booking.com

Il Cesa Planber Apartments sorge invece ad appena 20 metri dalla funivia Belvedere. Da qui sarà anche facile esplorare i dintorni: la fermata dell’autobus è vicinissima e permette di raggiungere comodamente in pullman Trento, Bolzano, Vigo, Pozza di Fassa e anche le piste sciistiche di Alba di Canazei.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA UNA CAMERA

Riproduzione riservata © Copyright Altrama Italia

Immagine descrittiva - BY Hotel Hotel Cirelle Suite & Spa by Booking.com c
Risparmia sul tuo hotel - hotelscombined.it

Canazei

Canazei (Cianacéi in ladino) è un comune italiano di 1 907 abitanti della provincia di Trento ed è situato all'estremità settentrionale della Val di Fassa, quasi...

Altri Suggerimenti

Alla scoperta dei rifugi della Val di Fassa

Alla scoperta dei rifugi della Val di Fassa

Immagini da cartolina tra i rifugi della Val di Fassa: piccole baite alpine nei pressi delle quali la vita scorre a ritmo lento.

5 località sciistiche in Italia: dove dormire 

5 località sciistiche in Italia: dove dormire 

Paesaggi mozzafiato, antiche tradizioni gastronomiche e spot incredibili, ecco dove dormire nelle migliori località sciistiche. 

Wellness in montagna: una piscina riscaldata sulla neve

Wellness in montagna: una piscina riscaldata sulla neve

Wellness sulla neve ma al calduccio? Ecco una proposta di vacanze benessere all'insegna del relax, e scegli tra i migliori resort in montagna!

Le 5 vie ferrate più belle del Trentino Alto Adige

Le 5 vie ferrate più belle del Trentino Alto Adige

Appassionati di arrampicata e pareti verticali, ViaggiArt vi fa vivere un’esperienza da vertigine: scopriamo i migliori percorsi di via ferrata in Trentino!

Primavera in Val di Fassa

Primavera in Val di Fassa

Tra gli scorci più suggestivi delle Dolomiti, dalla Marmolada al Gruppo del Sella e altri picchi mozzafiato, la primavera in Val di Fassa è un’esperienza che...

Curon Venosta, storia di un paese sommerso

Curon Venosta, storia di un paese sommerso

Il campanile che riemerge dal Lago di Resia nello stemma comunale di Curon Venosta, borgo della Val Venosta noto anche come il “Paese Sommerso”, è quello del XIV...