Nel paesaggio incontaminato della Puglia
Chi si avvicina alla Puglia ne resta incantato. A subirne il fascino questa volta è la società calabrese “Buone Vacanze” formata da Franco Falcone, Emilio Ramundo, Eugenio De Rose e Gianni Gulli, già titolari di due Resorts in Calabria e un Hotel 4 stelle nel centro di Roma.
La costa salentina si arricchisce del BV Rivazzurra Club, una struttura alberghiera elegante, completamente ristrutturata, dal carattere mediterraneo, immersa nel verde e nella meravigliosa spiaggia bianca di Torre dell’Orso, località del Salento che fa parte, insieme a San Foca, Roca, Sant’Andrea e Torre Specchia delle Marine di Melendugno. La località, ha conquistato nell’ultimo anno il prestigioso riconoscimento “Cinque Vele” di Legambiente, per l’accoglienza e la Bandiera Blu, simbolo di eccellenza e purezza delle sue acque e delle sue spiagge. Si dimostra sempre un ottimo punto di partenza per chi vuole scoprire tutta la magia del Salento, in quanto da qui sono facilmente raggiungibili sia il capoluogo di provincia, Lecce, che Otranto.
Il BV Rivazzurra Club è composto da 71 tra camere e appartamenti, ubicati in una zona diversa rispetto all’area servizi per garantire la tutela del riposo e del relax degli ospiti. Sono disponibili anche camere doppie, triple e bilocali per 4 persone. I 47 appartamenti sono tutti bilocali dotati di patio o balcone e angolo cottura completamente attrezzato con frigorifero e possono essere posizionati al piano terra. Le 24 camere da 2 o 3 posti letto sono ubicate al piano terra, con verandina attrezzata di tavolo e sedie da esterno. Ogni giorno, il gruppo di animazione organizza attività di intrattenimento per grandi e bambini e il programma è denso di attività sportive e ludiche: dal risveglio muscolare all’acquagym allo step, dai tornei di carte a quelli di calcetto. La sera presso l’anfiteatro gli ospiti possono godere di un programma che varia dal musical al cabaret e dalla commedia al varietà.
Grande attenzione viene dedicata ai bambini; ci si prende cura dei più piccoli con giochi, laboratori ed attività ludico – ricreative pensate per soddisfare e intrattenere ogni fascia d’età, creando l’ambiente ideale per la socializzazione dei più piccoli e per la tranquillità dei genitori che hanno la consapevolezza di affidare i loro bambini a persone qualificate e preparate. Al BV Rivazzurra Club tutti credono fortemente che gli ospiti debbano sentirsi protagonisti della loro vacanza e la loro accoglienza è orientata a mettere a proprio agio i clienti fin dal momento della prenotazione. Il team Buone Vacanze è sempre pronto ad accogliere gli ospiti con il sorriso e la cortesia che gli è dovuto.
La decisione di investire in Puglia, nasce dall’esperienza di un team che da oltre 25 anni lavora nel campo del turismo e questa regione aveva tutti i requisiti per fornire alla loro clientela un’esperienza di alta qualità.
“Scegliamo sempre con molta attenzione le nostre location – interviene il direttore generale Gianni Gulli – le nostre strutture aderisce a standard di servizio ben identificabili così che qualunque sia la località scelta, rimangano costanti le abitudini e la qualità dell’offerta. Il Salento conquista con il suo buon cibo e con la sua straordinaria tradizione enogastronomica, per la musica conosciuta in tutta Italia, la Taranta e, per il sole che batte sempre forte su tutta la sua terra. Il BV Rivazzurra Club completa la nostra offerta nei punti più strategici del turismo italiano”.
Mariana Mariggiò