AAA viaggiatori cercasi: 10mila euro per un giorno di lavoro
Il contratto è già pronto: 10mila euro per un giorno di lavoro.
Questo è ciò attende tre fortunati “viaggiatori” che vinceranno il concorso AAA viaggiatori cercasi, lanciato dalle compagnie marittime Moby e Tirrenia.
L’offerta, in promozione in questi giorni su numerosi siti web, esaudirà sicuramente il sogno di molti amanti dei viaggi: in pratica, il concorso prevede la selezione di tre figure che testino e raccontino l’esperienza di viaggiare a bordo delle navi da crociera, mettendone in luce servizi e comfort.
Possono candidarsi – si legge sulla nota riportata online – i food lover, ovvero gli amanti e conoscitori della buona cucina; i family manager, coloro che sono abili nell’organizzare delle vacanze in famiglia; i travel expert, chi è in grado di scovare i migliori viaggi al prezzo più conveniente.
Le candidature devono essere fatte attraverso un apposito form e inviando un video-selfie.
I filmanti più votati dalla Rete saranno selezionati dalla compagnia marittima, che ne sceglierà 9, tre per categoria.
In seguito è previsto un viaggio-colloquio su una delle navi Moby con la giuria capitanata dal vice-presidente Moby Alessandro Onorato.
I tre vincitori firmeranno l’ambito contratto: un solo giorno di lavoro per 10 mila euro netti. E andranno su una tratta crocieristica per testare i servizi delle navi Moby e Tirrenia. Dovranno testare: ristorazione, area giochi dei bambini, comfort delle cabine e spazi comuni…
C'è tempo fino al 30 giugno. Il sito è https://www.viaggiatoricercasi.it.