Dove andare a Ferragosto spendendo poco: le mete ideali
Vi state chiedendo dove andare a Ferragosto spendendo poco? Vi aiutiamo con qualche idea per un Ferragosto low cost senza rinunciare alle meravigliose località italiane che ci circondano.
Indice
Ferragosto low cost: dove andare spendendo poco
Vacanze economiche di Ferragosto senza rinunciare alla bellezza delle spiagge italiane e dei posti più belli dell'estate? Seguite i nostri suggerimenti su dove andare a Ferragosto spendendo poco...
Ferragosto low cost: Marche e Abruzzo
Vere occasioni lungo la Riviera Adriatica: Marche e Abruzzo, ecco dove andare a Ferragosto spendendo poco!
Alcune delle zone più belle e incontaminate dove ci si può godere il mare senza spendere troppo e trascorrere il Ferragosto perfetto con tutta la famiglia si trovano lungo la splendida costa adriatica tra Marche e Abruzzo.
Diverse le località low cost della provincia di Teramo: Silvi, Martinsicuro, Montesilvano e Alba Adriatica; spostandosi di poco più su, nelle Marche, si possono scegliere Civitanova Marche e Grottammare, rispettivamente provincia di Macerata e Ascoli Piceno.
Ferragosto low cost: Calabria
La Calabria è senza dubbio la meta perfetta dove andare a Ferragosto spendendo poco.
Si può pensare a Isola di Capo Rizzuto, nella provincia di Crotone, nei pressi de Le castella; sull'altro lato della costa, invece, le destinazioni da raggiungere è Capo Vaticano e Scalea, dove abbondano spiagge libere e una collaudata offerta di servizi turistici.
Ferragosto low cost: Sardegna
Anche la Sardegna può diventare una meta low cost, non credi? Tra Cagliari e Oristano,si trovano posti splendidi dove andare a Ferragosto spendendo poco.
La Penisola del Sinis, ad esempio, ha spiagge belle e selvagge, per lo più libere, e si rende adatta per una vacanza a basso costo; così come il mare intorno Cagliari, da Porto Pino fino a Quartu Sant'Elena e Villasimius, dove si trovano case a prezzi concorrenziali.
Riproduzione riservata © Copyright Altrama Italia