Petra risulta essere la principale bellezza della Giordania, è la così conosciuta città rosa, si accede a Petra attraverso l’incantevole gola, lunga un chilometro, il Siq. È la capitale dei Nabatei. A Petra è evidente la differenza tra la civiltà moderna e la vita passata fatta di montagne rosse e grandi mausolei.
Il Museo archeologico e il Museo nabateo sono molto interessanti in quanto ospitano reperti e scavi del passato della città. In Giordania è interessante visitare il castello crociato di Kerak o il Monte Nebo.
Viaggio andata e ritorno in aereo da Roma ad Amman con sistemazione in hotel*** con trattamento di pensione completa, tour i giorni successivi per Madaba, Monte Nebo, Kerak, Piccola Petra e Petra, Wadi Rum e Mar Morto.
A partire da 1.495 € per persona in camera doppia.
L’OFFERTA COMPRENDE
Volo da Roma Fiumicino, pernottamento in hotels 5 stelle (classificazione locale), la pensione completa, guida accompagnatore locale parlante italiano dal 2° al 4° giorno, nostro personale parlante inglese in aeroporto ad Amman. Kit da viaggio, guida della Giordania, ingressi ai siti, trasporti in veicolo privato in base al numero di partecipanti. Sistemazione in locanda per n. 1 notte con trattamento di pernottamento e prima colazione.
L’OFFERTA NON COMPRENDE
tasse aeroportuali, quota d’iscrizione, bevande, mance, protezione Elefante, extra a carattere personale.